Qual è il tuo videogame preferito?

Pokedani

ポケットモンスター
Qual è il vostro video game preferito(non pokémon)?

Ovviamente Mario kart 7.E il vostro?

P.s. Primo topic del 2015!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il terzo post, escludendo i due sopra di me.

E l'accento, quando la "e" è verbo essere, è grave.

Ora posso ritirarmi.

+1

EDIT: Vero, dimenticato di correggere.

Gioco migliore... in assoluto non esiste diviso in generi facciamo

Calcio: fifa 15

Action/stealth Splinter cell chaos teory e metal gear solid 1 per ps1

Gdr a turni: Final Fantasy 9/8 e Dragon quest VI il regno dei sogni (tutti a parimerito)

Gdr in tempo reale: Kingdom Hearts Birth By Sleep PSP edition, Crisis Core ff7 psp.

Combattimento: tekken dal 3 al 5 a parimerito/ soul calibur 2.

Platform: Crash bandicoot 2 bug's bunny lost in time e little big planet psp.

Automobilistico: Need for speed 1 Carmageddon e Destruction Derby e Mario Kart ds.

Musicali: Parappa the rapper

di guerra: America's Army 3

e altri ancora ma che non mi va di contestualizzare.

Qual è non si apostrofa... Btw a pari merito The Sims 2 e Tekken.
Senza contare che inizia una frase con la congiunzione E,

Uhm, perché si parla di grammatica in un thread di videogiochi?

Comunque, i miei videogames preferiti sono Kirby e il Labirinto degli Specchi e Megaman Zero 3/4 (non so quale dei due decidere ç.ç).

EDIT: Sbaglio oppure ho solo messo giochi per il GBA?
D:

Dustdas

Cassonetto differenziato
È impossibile dirne uno, già è difficile sceglierne uno per console, non posso nemmeno fare una lista per genere perché la maggior parte dei miei giochi preferiti sono RPG o Action RPG.

The Legend of Zelda - NES
Castlevania - NES
Soul Blazer - SNES
Super Metroid - SNES
Final Fantasy 6 - SNES
The Legend of Zelda OoT - N64
Wario Land - Game Boy
Castlevania: Aria of Sorrow - GBA

Final Fantasy 7 - PS1
CTR - PS1
Starcraft - PC
Monkey Island - PC
The Elder Scrolls V: Skyrim - PC

Boh, escludendo i giochi pokemon più o meno sono questi, sicuramente ne ho lasciato fuori qualcuno degno di menzione ma ho cercato di fare la lista più ristretta possibile...

È impossibile dirne uno, già è difficile sceglierne uno per console, non posso nemmeno fare una lista per genere perché la maggior parte dei miei giochi preferiti sono RPG o Action RPG.

The Legend of Zelda - NES

Castlevania - NES

Soul Blazer - SNES

Super Metroid - SNES

Final Fantasy 6 - SNES

The Legend of Zelda OoT - N64

Wario Land - Game Boy

Castlevania: Aria of Sorrow - GBA

Final Fantasy 7 - PS1

CTR - PS1

Starcraft - PC

Monkey Island - PC

The Elder Scrolls V: Skyrim - PC

Boh, escludendo i giochi pokemon più o meno sono questi, sicuramente ne ho lasciato fuori qualcuno degno di menzione ma ho cercato di fare la lista più ristretta possibile...
Azz, niente Symphony of the Night? :( Btw il mio gioco preferito è Super Mario 64 per N64, nonché mio primo gioco in assoluto *^*

Dustdas

Cassonetto differenziato
Azz, niente Symphony of the Night? :(
Eh, Castlevania, come FF o Zelda, è una saga che ha più titoli che meriterebbero una menzione, anche Super Castlevania IV per esempio mi piace un sacco, però non potendoli scrivere tutti, ho messo i titoli che ho giocato per primi e che mi hanno preso di più. Symphony of the night l'ho scoperto più tardi rispetto al tempo in cui uscì.

Plautus

Umbra profunda sumus
Senza contare che inizia una frase con la congiunzione E,
E' palesemente un pascoliano. U-U

Comunque, anche se può sembrare strano, non ho un gioco preferito. Mi stanco presto di qualunque cosa. Posso solo menzionare due giochi che mi hanno assai affascinato: Batman Arkham Asylum e Bioshock (il primo, ambientato a Rapture).

E' palesemente un pascoliano. U-U

Comunque, anche se può sembrare strano, non ho un gioco preferito. Mi stanco presto di qualunque cosa. Posso solo menzionare due giochi che mi hanno assai affascinato: Batman Arkham Asyum e Bioshock (il primo, ambientato a Rapture).
Vero mi sono dimenticato Atlas e fountaine... che personaggi... Rapture best ambientazione in the world.

Qual è il vostro video game preferito(non pokémon)?

Ovviamente Mario kart 7.E il vostro?

P.s. Primo topic del 2015!!!!
A te perché piace così tanto Mario kart?non riesco a capite chi adora le serie "Mario", io di macchine ho adorato forza motosport (PlayStation) ma il mio gioco preferito è senza ombra di dubbio skyrim

Strax

Smogon Loyalist
A te perché piace così tanto Mario kart?non riesco a capite chi adora le serie "Mario", io di macchine ho adorato forza motosport (PlayStation) ma il mio gioco preferito è senza ombra di dubbio skyrim
Forza non è per Playstation ma Xbox.Voto Final Fantasy X, oppure la saga di Mass Effect (ME3 su tutti), molto indeciso :D

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Wow, non ho ancora risposto al topic, non me lo ricordavo

Comunque half life 2 per quanto riguarda l'esperienza in singolo

Terraria e Amnesia per gli indie

Tf2 per il multigiocatore