Vi volete decidere?

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Alcuni Mod mi dicono: "Se passano più di numerodalorodetto non puoi più postare in quel Topic (il massimo che ricordo mi pare fosse 5)", altri dicono, pure nei Topic: "C'è già un Topic uguale, usato quello" e chiudono, e linkano Topic che non vengono "uppati" da anni, a volte.

Ma insomma, si può o non si può?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
regolamento ha scritto:
6. Prima di aprire un topic, controllare (anche tramite la funzione Cerca) che non sia un argomento già trattato o che non necessiti di un nuovo topic.
Quello che è di solito consigliato è di evitare di riprendere topic vecchissimi riguardanti argomenti le cui discussioni si basavano su presupposti superati. Un topic sull'origine del nick non sarà mai vecchio finché ci saranno nuovi utenti. O almeno, così è come l'ho capita io
 

Chris96

Zoidberg
Il regolamento va sempre rispettato, però in fondo possa capire se uno,magari per sbaglio, apre un nuovo topic su temi già trattati nel passato. 

Di solito è anche per rifar parlare di quel dato argomento.
 

Steph

Great Teacher
Mod
sostanzialmente vale la pena aprirne uno nuovo quando si ha qualcosa da aggiungere o l'argomento è cambiato in qualche modo.

ad esempio, esisteva già un topic sui cartoni disney (forse di più, uno l'ho aperto proprio io), ma l'utenza che ha postato in quello vecchio non accede più al forum da secoli. sono usciti millemila cartoni nuovi, disney ha acquistato marvel e lucasarts, sta praticamente facendo un reboot/revisione di tutte le fiabe che fino a poco fa erano canoniche ed intoccabili (cenerentola, la bella addormentata, le favole dei fratelli grimm, l'apprendista stregone), ha cambiato completamente filosofia su certi aspetti della favola (vedi frozen), sforna decine di nuove serie televisive ed ha un mercato che si incentra molto sulla musica, ecc

in un topic sui nick il peggio che ti possa capitare è che trovi qualcuno con un nome simile al tuo e si mettono le origini a confronto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom