Bambole dei Regi

Camerupt01

OR: 721/721
Non è che probabilmente, per ogni bambola corrisponde un membro della gamefreak?
No, gli altri due ti danno la roba che ti danno anche gli altri plebei. (Che ci possiamo fare se la GF preferisce Regice, l'unico dei tre con un soprannome e uno strumento ghiacciato, e Regigigas si trova nella grotta insulare).
 

Tomb

Supercampione
No, gli altri due ti danno la roba che ti danno anche gli altri plebei. (Che ci possiamo fare se la GF preferisce Regice, l'unico dei tre con un soprannome e uno strumento ghiacciato, e Regigigas si trova nella grotta insulare).
Bianco 2 sarebbe la versione privilegiata, secondo ciò che dici.In effetti han messo in nero 2 il più bilanciato e in bianco 2 invece ti danno il più forte in SpD.

Mah.
 

Mona

Amico
Ho parlato a Ohmori un sacco di volte ma non me la da
ah se bastasse parlarci...

photo.jpg
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Fonte? Ho parlato a Ohmori un sacco di volte ma non me la da
Queste tre speciali Basi Segrete possono essere registrate nella stessa giornata, tuttavia se nella prima si ottiene un regalo, si ruba la Bandiera, si lotta ed in seguito si usa il Talento del proprietario corrispondente, nelle altre due non sarà possibile svolgere alcune di queste attività!
Adesso non so se hai registrato precedentemente una delle altre due usufruendo di tutto... io lo sto verificando adesso perchè non lo ricordo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom