Megaevoluzione preferita?

Qual'è la vostra Megaevoluzione preferita di Kanto?

• MegaVenusaur

Voti: 1 2.2%
  • MegaCharizard X

Voti: 14 30.4%
  • MegaCharizard Y

Voti: 5 10.9%
  • MegaBlastoise

• MegaBeedrill

Voti: 4 8.7%
  • MegaPidgeot

Voti: 5 10.9%
  • MegaAlakazam

• MegaSlowbro

Voti: 2 4.3%
  • MegaGengar

• MegaKangaskhan

• MegaPinsir

Voti: 2 4.3%
  • MegaGyarados

Voti: 0 0.0%
  • MegaAerodactyl

• MegaMewtwo X

• MegaMewtwo Y

• Votatori totali
    46
Ecco il topic delle megaevoluzioni! Votate! I miei voti sono:

-A Kanto MegaCharizard Y, mi piace molto di più dell'X che secondo molti è stato creato dopo per soddisfare i bimbi che vogliono Charizard col tipo drago (ma che comunque anche lui non è male). Ero indeciso tra lui e MegaVenusaur (che è il mio starter preferito di Kanto) ma poi ho deciso Charizard Y perché è più figo.

-A Johto ho scelto MegaHoundoom, molto figo, mi ricorda un po' Satana, ero indeciso tra lui e quel figo di MegaSteelix, ma la decisione è andata a lui.

-A Hoenn MegaCamerupt, mio Pokémon preferito, mi piace molto com'è fatto, caratterizzato, e anche la sua mega la adoro esteticamente, amo troppo il suo vulcano sul dorso con la lava che cola.

-A Sinnoh non sapevo cosa scegliere, ma poi ho dato il voto a MegaGallade, perché è maestoso e figo.

-Tra i due di Unima e di Kalos MegaAudino, ma proprio perché mi fa schifo MegaDiancie, se no avrei lasciato voto nullo.

Ultima modifica da un moderatore:
Drago nero fuoco blu fa troppo figo e troppo leggendario per non votarlo anche se pidgeot e gengar meritano.

MegaScizor indiscusso, sembra un super hero, e stessa roba per MegaGallade a Sinnoh, anche se mi spiace per Lucario che meritava almeno mezzo voto.

Hoenn è ricca di mega, scelta ardua, ma MegaRayquaza mi piace troppo *_*

Gli ultimi due... lo do a Diancie perché levita (?)

MegaVenusaur è la perfezione, MegaMewtwo Y perché stupendoso, MegaAmpharos perché è oltre 9000!, MegaSwampert è la nonhoparole, MegaGarchomp perché è un plesioth sotto steroidi, MegaDiancie perché è l'eleganza in pixel.

MegaMewtwo, se vuole, può trasformare gli avversari in cioccolatini e mangiarseli.

Parlo di quello Y, ovviamente: la versione X al massimo può fare concorrenza all'Omino Michelin.

Ah, uff: ho dovuto votare anche per le altre gen: punto per la chioma Bellissima di Ampharos, per la magnificenza fiera di Blaziken, per la fierezza bellissima di Gallade e per Diancie.

MegaCharizard X perché è troppo fico un drago che sputa fiamme dalla bocca permanentemente.

MegaTyranitar perché è il re dei Tank.

Mega Blaziken perché è fico solo perché è fuoco.

Mega Garchomp perché con quelle falci ti decapita.

Mega Audenino perché è puccioso a differenza di quel aborto di Mega Dancie.

Mega SkarmoryMaster perché a vostra insaputa MissigNO, Luxor e tutti gli altri hanno sviluppato non una, non due, ma ben tre Megaevoluzioni!
Mega YuseiFudo10000 perché IT'S ULTRA OVER POWA 10000!

-Mega Pidgeot perché i volatili sono sempre (o quasi) pheeghi.

-Mega Houndoom perché sì.

-Mega Sceptile perché la coda è un albero di Natale è pure di tipo Drago. Ed è pheego.

-Mega Gallade per ragioni ovvie.

-Mega Diancie perché è più bello di Audino.

I zero voti a Lopunny non mi sorprendono affatto, nella discussione pre-uscita di ROZA faceva schifo a tutti, anche se a me piace abbastanza, preferisco altro.

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
-Mega Charizard X perché non è da bimbi volere un Drago figo che sputa fuoco blu.

-Mega Ampharos perché è l' unico di seconda generazione che mi piaccia un po'

-Mega Blaziken perché é figo, ma anche Gardevoir e [email protected] non sono male

Ero indecisa tra mega Lucario e mega Lopunny,ma poi ho scelto Lopunny perché mi faceva pena (ed è anche forte u_u )

Le ultime due mi piacevano entrambe, ma ho votato Diancie perché non capisco quelli che lo considerano aborto

Saturas

Principessa delle Fate
Allora, in ordine per regione ho votato:

MegaGengar

MegaAmpharos

MegaSwampert

MegaAbomasnow

- nessuno dei due di Kalos mi piace -

In assoluto però MegaGengar.

Votato MegaAudino a caso perché il forum me lo ha imposto. :c

Top Bottom