Offerte su Ebay

mafreel

Amministratore di condominio
Ho fatto la paycard e ho deciso di fare le compere su ebay per il 3ds e per mettermi in paro con sta gen.

Allooooora:

1- Un tizio ha messo all'asta un 3ds la cui unica offerta è stata di 12 euro, l'asta sarebbe scaduta oggi alle 21 ma sotto ho notato (non me ne intendo ancora) che l'offerente, del 3ds immagino, ha ritirato l'offerta, mi pare di capire che fosse per evitare di vendere un 3ds a 12 euro lol. Ok, questo era il dubbio minore

2. Alle aste, funziona del tipo che se l'offerta più alta è di 30 euro e arrivo io all'ultimo sec e dico 31 il nintendo è mio? Funzia così?

3.  Che cazz'è questo? Come mai non c'è l'immagine? Dov'è la fregatura?

TELmajf.png
 

DDX

Great!
Mod
1- Si, a volte il venditore ritira l'oggetto se l'offerta è troppo bassa. Alla lunga però viene malvisto dagli altri utenti (o almeno mi è sembrato di capire dai commenti nel loro forum). Per evitare questo esiste il prezzo di riserva (che imposta il venditore, ed è la cifra sotto alla quale non vende l'oggetto) che però è a pagamento.

2- Si, quella di fare offerte all'ultimo secondo è una pratica comune.

3- Boh, magari ha sbagliato a caricare l'immagine. Fai comunque occhio a cosa compri, che la truffa è sempre dietro l'angolo. Diffida in partenza da chi non vuole usare paypal e butta sempre un'occhio ai suoi feed e ai commenti di chi ha acquistato da lui.

^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Penso che incluso nella console ci sia un gioco gratis dallo store... Per esempio io ho Supermario del GBC e un coso dei sottomarini XD in goni caso, dal momento che dovresti formattare la console (altrimenti dovresti utilizzare i dati dell'utente) non penso che faccia molta differenza.

EDIT: bastava leggere la descrizione xD

Fifa 10 Game (FREE)

Credo che in tal caso ti dia una cassettina in regalo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Più che altro tieni sempre in considerazione le modalità di spedizone, soprattutto quando compri da un privato
 

yoppap

Amico
1- Un tizio ha messo all'asta un 3ds la cui unica offerta è stata di 12 euro, l'asta sarebbe scaduta oggi alle 21 ma sotto ho notato (non me ne intendo ancora) che l'offerente, del 3ds immagino, ha ritirato l'offerta, mi pare di capire che fosse per evitare di vendere un 3ds a 12 euro lol. Ok, questo era il dubbio minore

2. Alle aste, funziona del tipo che se l'offerta più alta è di 30 euro e arrivo io all'ultimo sec e dico 31 il nintendo è mio? Funzia così?
1. Potrebbe aver provato a fare la furbata di aver un'altro account ebay per alzare l'asta.

2. Sì e no, quando fai un'offerta nessuno sa quanto hai offerto effettivamente ma solo indicativamente, se c'è scritto che il valore è arrivato a 30 e tu metti 31 potresti benissimo non vincere l'asta, quindi ti conviene sempre mettere un po' di più, entro il limite che ti sei imposto ovviamente.
 
  • Like
Reazioni: DDX

mafreel

Amministratore di condominio
Raga, ho notato che mancano un po' di soldi dal conto.

In caso un oggetto ad un'asta valga 10 euro. Io offro 11 e poi all'ultimo uno fa 12 e se lo aggiudica. Quell'euro che io avevo offerto è perso? Perchè seriously mancano tot euro quante le mi offerte superate.
 

U.T.

Star
Raga, ho notato che mancano un po' di soldi dal conto.

In caso un oggetto ad un'asta valga 10 euro. Io offro 11 e poi all'ultimo uno fa 12 e se lo aggiudica. Quell'euro che io avevo offerto è perso? Perchè seriously mancano tot euro quante le mi offerte superate.
Ma va, se perdi un asta non paghi nulla. Prova a controllare i movimenti della carta, io a volte mi son trovato con piccole cifre in meno dovute ai controlli di PayPal, iTunes, Play Store, PSN ecc. (soldi che vengono poi restituiti dopo una settimana circa)!
 

mafreel

Amministratore di condominio
boh forse allora è il servizio paypal, io avevo 7 euro in meno di quanti ne dovevo avere sabato. Domenica ho perso un asta, e ieri rincontrollando ne avevo 8 in meno. Mi è venuto sto dubbio allora.
 

Stefano M

Passante
No su Ebay se non vinci un'asta non paghi assolutamente nulla,sono anni che partecipo ad aste di sorta con Paypal e non implica alcuna perdita di denaro se non vinci, ugualmente a tutti gli altri metodi di pagamento il pagamento di un oggetto viene effettuato esclusivamente ad acquisto effettuato e devi essere comunque te ad effettuare il versamento al venditore
 
Top Bottom