Disaggiornare una app

Steph

Great Teacher
Mod
#3
l'unico modo è che tu abbia collegato l'ipad ad un computer prima d'ora e tu non abbia svuotato il cestino metodicamente!

http://www.iphonefaq.org/archives/971543

in poche parole: è possibile che tu abbia l'app salvata sulla memoria di itunes se hai collegato almeno una volta l'ipad e fatto la sincronizzazione quando avevi l'app della versione desiderata salvata sull'ipad. basta cancellarla dall'ipad e rimetterla dal computer attraverso itunes.

in caso tu non l'abbia fatto... beh eccoti un promemoria per il futuro ;)

l'unica cosa che puoi fare adesso è mandare il tuo feedback agli sviluppatori, dicendo la tua configurazione (es. ipad air 2 ios8.1) ed il motivo/peggioramento che hai trovato.
 

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
#6
Dipende, se vuoi disinstallare gli aggiornamenti di una app di sistema, ti basta andare in impostazioni, app, selezioni l'app che ti interessa e ti dovrebbe apparire il tasto "disinstalla aggiornamenti" (se non è un app di sistema dovrebbe apparire un normale disinstalla). Altrimenti prova a cercare l'apk, ma sono abbastanza certo che prima tu debba disinstallare l'app che hai installato.

Come mai vuoi disaggiornarla?
 

Steph

Great Teacher
Mod
#7
sì su android funziona benissimo, basta disinstallare l'app e poi cercare l'apk della versione precedente.

per quelle di sistema è più complicato ma eccetto quelle di google solitamente non ricevono quasi mai aggiornamenti se non proprio con il firmware
 

Steph

Great Teacher
Mod
#9
puoi trovare file .ipa di qualsiasi app in qualsiasi versione, ma puoi installarli a piacimento solo se hai il jailbreak

il metodo ufficiale e legale è attraverso itunes
 
Ultima modifica da un moderatore: