Problema "Sincrogioco"

Ciao a tutti,come da titolo ho un problemino con il sincrogioco,infatti quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore.

Cosa posso fare? (P.S = Sono già andato su Pokèmon global link,mi sono registrato e ho registrato il mio cod. sincrogioco)

Ringrazio tutti in anticipo ^^

Ciao a tutti,come da titolo ho un problemino con il sincrogioco,infatti quando provo a "Sincronizzarmi" mi dice che il server sta registrando molto traffico e di riprovare più tardi,io quindi dopo un oretta ci ho riprovato ma niente ancora lo stesso messaggio d'errore.

Cosa posso fare? (P.S = Sono già andato su Pokèmon global link,mi sono registrato e ho registrato il mio cod. sincrogioco)

Ringrazio tutti in anticipo ^^
Stessa cosa succede sempre a me... Boh.

Questione di riprovare.

Capitato anche a me, quando ho voluto risincronizzare per aggiornare il Team da usare nelle Basi segrete.

Dopo 10 minuti mi ha fatto il Sincrogioco.

Quindi è colpa dei jappici? XD

Comunque ho aperto questo topic 3 giorni dopo i malefatti e ogni giorno che ci provavo niente.

Credo sia un mio problema perchè ci ho provato 23564525735 volte!  (modalità esagerzione on)

No tranquilli, non si puo usare così il sincrogioco, il server sta SEMPRE registrando un alto volume di dati, voi aprite dal pss il sincrogioco e fa tutto lui, non serve che schiacciate usa il sincrogioco.

se non lo fa automaticamente è perché l'avete appena fatto e non avete fatto nulla da salvare (es. dopo aver fatto uno scambio online e rischiaccerete sincrogioco, lui ve lo farà rifare).