Evsare in oras...?

Kuroi

Passante
Probabilmente è un dubbio banale, ma dopo aver visto la guida per evsare in xy, mi chiedevo se qualcuno conosceva i luoghi idonei per evsare in oras :D
O almeno i pokèmon che danno le evs giuste e abbastanza comuni^^'
Grazie in anticipo :*
 

ZexionVI

Zoidberg
Ciao Kuroi!Io non ho ancora ORAS, quindi non ti posso aiutare molto, ma potresti provare ad usare il super allenamento virtuale.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Se intendi Evsare in generale basta battere un qualsiasi Pokémon, ma così credo che le statistiche si Evsano in modo uniforme, se tu vuoi Evsare una statistica in particolare ti conviene usare il SAV, e finchè non hai Evsato a dovere non devi far fare nessuna lotta al Pokémon seno' mandi a puttane tutto (questo se vuoi essere molto preciso). Non essendo un grande esperto del competitivo, potrei avere detto delle gigantesche stronzate.
 
Kuroi vorrebbe una guida con i luoghi in cui evsare velocemente grazie alle orde: grazie a loro e ai vigorstrumenti, si può evsare molto più in fretta che col Sav, ergo i consigli su questo metodo sono inutili.

Quella guida, fatta da non mi ricordo chi, era utilissima, ma non è stata fatta per Oras.
 

Kuroi

Passante
Kuroi vorrebbe una guida con i luoghi in cui evsare velocemente grazie alle orde: grazie a loro e ai vigorstrumenti, si può evsare molto più in fretta che col Sav, ergo i consigli su questo metodo sono inutili.

Quella guida, fatta da non mi ricordo chi, era utilissima, ma non è stata fatta per Oras.
Esattamente, scusate se mi sono espresso male^^ attualmente ritengo il sav un po' "lento" (lo uso solo per pochi evs dato che i +4 li faccio in meno di un'orda con surf). Mi chiedevo se fosse già stata stilata una guida da qualche parte sui metodi di evs per orde con vigorstrumenti in oras :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Per la velocità ci sono anche i Golbat nella Torre dei Cieli che danno 2 EV di base l'uno, non appaiono al 100% ma la probabilità mi è sembrata comunque decentemente alta.
 
Allora se vuoi ti consiglio gli hotspot che uso io, ti serve un pokemon con profumino, ed uno con mossa ad area (surf per esempio). con questo metodo troverai 5 pokemon con le ev che ti servono

Hp 1ev

Whismur

Si trova nel tunnel sopra una cittá mi sembra che la cittá in italiano sia mentania.

Atk 1ev

Shuppet

Si triva nel Mt. Pyre.

Def. 1ev

Sandshrew

Si trova nel deserto, percorso 111

SAtk 1ev

Oddish

Si trova nel percorso 119

SDef 1ev

Swablu

Si trova nel percorso 114

Speed 1ev

Wingull,zigzagun,tailow

Si trovano nel percorso 104, nella parte in alto prima del bosco.

Escludendo swablu che con profumino hai 80-90% di trovarlo, il resto è tutto al 100% e ti quintuplica gli ev con una mossa (dato che ne trovi 5 invece che uno), oltre che farti risparmiare tempo. Con i vigorstrumenti e pokerus potrai avere ben 50ev A SCONTRO

Spero di esserti stato utile.
 
Top Bottom