Info | Breed - Pokérus

Salve ragazzi. Da poco ho finito l'Episodio Delta e ho deciso di cominciare a breedare qualche Pokémon. Ho queste due domandine da farvi.

- Qual è il percorso migliore per far schiudere un uovo? Per ora sto facendo giri su giri al Resort Lotta, poichè nel percorso 117 (Mentani-Ciclamipoli) gli allenatori si mettono in mezzo alle palle dandomi fastidio.

- Grazie allo scambio prodigioso ho ricevuto un Golem con il Pokérus. In caso dovessi breedare un Pokémon giusto, come faccio a trasmettergli il Pokérus per EVsarlo al meglio?

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Al resort devi solo tenere premuto su, io però mi trovo meglio a fare avanti e indietro, con il potere schiusa e un poté con corpodifuoco ci metti poco.

Per il pokèrus basta che metti l'infetto al primo posto e quello da infettare subito dopo, fai una lotta con un poté selvatico e quasi sempre alla prima battaglia viene passato se no rifai finché si contagia; puoi tenere l'infetto col pokérus in eterno se lo depositi prima della mezzanotte.

Al resort devi solo tenere premuto su, io però mi trovo meglio a fare avanti e indietro, con il potere schiusa e un poté con corpodifuoco ci metti poco.

Per il pokèrus basta che metti l'infetto al primo posto e quello da infettare subito dopo, fai una lotta con un poté selvatico e quasi sempre alla prima battaglia viene passato se no rifai finché si contagia; puoi tenere l'infetto col pokérus in eterno se lo depositi prima della mezzanotte.
Grazie mille. Non ho capito bene la cosa di corpodifuoco. Potresti spiegarmela?

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se hai in squadra un pokémon con corpodifuoco o magmascudo, le uova si schiudono al doppio della velocità. Purtroppo averne più di uno non aumenta gli effetti.

I più convenienti sono Talonflame e Volcarona, perché possono anche imparare volo, ma da quando hanno messo una pensione accanto al giudice IV potrebbe non essere nemmeno necessario volare in giro mentre schiudi le uova.

Un'ultima cosa. Non sono molto esperto essendo il mio primo anno che cerco di breedare qualcosa...

- Esempio:

Se metto un Ditto con Ivs in Difesa speciale e attacco speciale, ed un Typhlosion con ivs in Difesa speciale e attacco...

Potrebbe mai uscirmi un Cyndaquil con 5/6 ivs?

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Un'ultima cosa. Non sono molto esperto essendo il mio primo anno che cerco di breedare qualcosa...

- Esempio:

Se metto un Ditto con Ivs in Difesa speciale e attacco speciale, ed un Typhlosion con ivs in Difesa speciale e attacco...

Potrebbe mai uscirmi un Cyndaquil con 5/6 ivs?
Non voglio assolutamente rimproverarti, ma c'è una guida talmente chiara ed esaustiva di Lord Bel che sarebbe inutile spiegartelo:

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=17792

Ad ogni modo, credo sia possibile ottenere 5 IV arrandom, ma ti conviene utilizzare gli strumenti adeguati (come il destincomune o i vigor)

Top Bottom