[Wii] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sì ma se sono un fanboy come faccio a restare col cubo e basta?

Devo pure spendere dei soldi su una console inutile come il Wii, o no?
 

Syrio

AppesitÃ
Questa è la recensione del sito nintendo approposito di DBZBT2.

Goku, Cell, Vegeta e tutti gli altri eroi e cattivi della leggendaria serie anime Dragon Ball Z tornano insieme in una nuova versione migliorata del picchiaduro Budokai Tenkaichi. Le straordinarie potenzialità del telecomando Wii e del Nunchuk si combinano insieme per permetterti finalmente di riprodurre fedelmente le celebri mosse della serie!

Gli sviluppatori Spike hanno fatto un lavoro strabiliante riunendo in un titolo Dragon Ball tutto il meglio della serie con non meno di 70 personaggi (in oltre 120 forme giocabili) e una modalità storia che riprende le sfide più terrificanti mai viste finora, da Dragon Ball Z fino a Dragon Ball GT.

I combattimenti si svolgono in 15 enormi e stupendi ambienti distruttibili e, grazie alla splendida grafica cel-shaded (con le voci originali degli attori nelle cut scenes che precedono e seguono i combattimenti), il gioco risulta in tutto e per tutto una versione interattiva del tuo anime preferito. Inoltre, con i controlli configurabili, ti sentirai come catapultato dentro un torneo Cell…

I movimenti di base si eseguono con la combinazione dei pulsanti A e B, ma questo non basta per farti sentire come un Super Saiyan! Ed è qui che entrano in gioco il Nunchuk e il telecomando Wii, con cui potrai eseguire attacchi e supermosse devastanti. Hai presente la Kamehameha di Goku? Ebbene, potrai fare esattamente la stessa cosa oppure alzare entrambe le mani verso il cielo e abbassarle per scatenare una Spirit Bomb. Vivi l'universo di Dragon Ball da protagonista con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, un gioco di combattimento assolutamente imperdibile.

• Supporta il telecomando Wii, il Nunchuk, nonché il controller per Nintendo GameCube ed il Classic controller

• La modalità Evolution Z ti consente di catturare personaggi personalizzati con una password e scambiarli con i tuoi amici

• Segui la mitologia di Dragon Ball o fai combattere tra loro personaggi che non si sono mai affrontati nella serie

• Le nuove battaglie tag cinque contro cinque ti consentono di creare la tua squadra ideale e cambiarla a piacimento
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Questa è la recensione del sito nintendo approposito di DBZBT2.

Goku, Cell, Vegeta e tutti gli altri eroi e cattivi della leggendaria serie anime Dragon Ball Z tornano insieme in una nuova versione migliorata del picchiaduro Budokai Tenkaichi. Le straordinarie potenzialità del telecomando Wii e del Nunchuk si combinano insieme per permetterti finalmente di riprodurre fedelmente le celebri mosse della serie!

Gli sviluppatori Spike hanno fatto un lavoro strabiliante riunendo in un titolo Dragon Ball tutto il meglio della serie con non meno di 70 personaggi (in oltre 120 forme giocabili) e una modalità storia che riprende le sfide più terrificanti mai viste finora, da Dragon Ball Z fino a Dragon Ball GT.

I combattimenti si svolgono in 15 enormi e stupendi ambienti distruttibili e, grazie alla splendida grafica cel-shaded (con le voci originali degli attori nelle cut scenes che precedono e seguono i combattimenti), il gioco risulta in tutto e per tutto una versione interattiva del tuo anime preferito. Inoltre, con i controlli configurabili, ti sentirai come catapultato dentro un torneo Cell…

I movimenti di base si eseguono con la combinazione dei pulsanti A e B, ma questo non basta per farti sentire come un Super Saiyan! Ed è qui che entrano in gioco il Nunchuk e il telecomando Wii, con cui potrai eseguire attacchi e supermosse devastanti. Hai presente la Kamehameha di Goku? Ebbene, potrai fare esattamente la stessa cosa oppure alzare entrambe le mani verso il cielo e abbassarle per scatenare una Spirit Bomb. Vivi l'universo di Dragon Ball da protagonista con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, un gioco di combattimento assolutamente imperdibile.

• Supporta il telecomando Wii, il Nunchuk, nonché il controller per Nintendo GameCube ed il Classic controller

• La modalità Evolution Z ti consente di catturare personaggi personalizzati con una password e scambiarli con i tuoi amici

• Segui la mitologia di Dragon Ball o fai combattere tra loro personaggi che non si sono mai affrontati nella serie

• Le nuove battaglie tag cinque contro cinque ti consentono di creare la tua squadra ideale e cambiarla a piacimento
Billu *_*
 
S

Super Warrior

E io ho da mettere i soldi da parte! °_°

E da finire Zelda e Red Steel xD
 

Bisba

Parroco
Ci sono moooooolte leggende metropolitane sulla data di uscita...

certa gente dice il 16, altra il 23, altra il 30, altro dice che è già uscito, altra che dice che nn uscirà mai Ecc...

Bisogna sono sperare che esca il prima possibile... cmq questo post mi è servito solo per averne un in +... sono cattivo!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sinceramente parlando, l'ho letto sull'ultimo numero di NRU, quello di marzo.

Ora come ora ho lo scanner smontato, e mi scoccia veramente tanto scannerizzare la pagina per dare delle prove.

Magari aspetto la conferma di qualcuno [slayer?] che come me legge quella rivista.

Se poi non ci volete credere, fate voi. Io lo scanner non lo monto
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Nu, nru ha sbagliato date. Infatti sul foro nintendo si era già affrontata la questione... e si è arrivati alla conclusione che DB esca il 23.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Sinceramente parlando, l'ho letto sull'ultimo numero di NRU, quello di marzo.

Ora come ora ho lo scanner smontato, e mi scoccia veramente tanto scannerizzare la pagina per dare delle prove.

Magari aspetto la conferma di qualcuno [slayer?] che come me legge quella rivista.

Se poi non ci volete credere, fate voi. Io lo scanner non lo monto
default_chirolp_gusun.gif
Lorbel chiama, Slayer risponde!

Confermo, NRU segna il 30 Marzo.

Alcuni dicono il 23.

Altri dicono il 27

Dato che i giochi Nintendo escono sempre di Venerdì, il 27 è da escludere.

Credo sia da escludere anche il 16, perchè è troppo presto rispetto ad un arco di tempo comunque certo (23, 27, 30)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Pare proprio che Dragonball Budokai Tenkaichi 2 per Wii uscirà Venerdì 23 Marzo 2007.

Solo 6 giorni ci separano da questo, a quanto sembra, bellissimo gioco *___*

Io lo prenderò al day-one, e voi? °°
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Pare proprio che Dragonball Budokai Tenkaichi 2 per Wii uscirà Venerdì 23 Marzo 2007.

Solo 6 giorni ci separano da questo, a quanto sembra, bellissimo gioco *___*

Io lo prenderò al day-one, e voi? °°
Se mi arrivano i soldi dei giochi GC entro quella data allora si
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uhm...la cosa promette bene...

Ma una cosa...siamo proprio sicuri che esce Venerdì 23? °°

-5
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
Pare proprio che Dragonball Budokai Tenkaichi 2 per Wii uscirà Venerdì 23 Marzo 2007.

Solo 6 giorni ci separano da questo, a quanto sembra, bellissimo gioco *___*

Io lo prenderò al day-one, e voi? °°
Io lo prenderei dal day one,ma non ho i soldi :°

Preferisco aspettare un po',poi ho Zelda e Red Steel per il momento.
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Omg!!!

Da me dicono il 15 di Aprile
default_chirolp_gusun.gif
Beh...15 Aprile mi sembra esagerato °°

Infondo, il sito Atari ha sempre detto 29 Marzo...

Ci siamo fatti ingannare dal sito Nintendo
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Beh...15 Aprile mi sembra esagerato °°

Infondo, il sito Atari ha sempre detto 29 Marzo...

Ci siamo fatti ingannare dal sito Nintendo
default_chirolp_gusun.gif
Nel sito Nintendo nn c'è più fra le liste delle prossime uscite, come se ci fosse di già...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uffa, ma vi pare che uno aspetta tanto un gioco, e il giorno che deve uscire ti dicono che non esce e che devi aspettare ancora? -.-

Io voglio 'sto benedettissimo gioco di Dragonball -.-

E speriamo che il 29 non inventino cose tipo "No, esce domani" ;___;

-4 :D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Uffa, ma vi pare che uno aspetta tanto un gioco, e il giorno che deve uscire ti dicono che non esce e che devi aspettare ancora? -.-

Io voglio 'sto benedettissimo gioco di Dragonball -.-

E speriamo che il 29 non inventino cose tipo "No, esce domani" ;___;

-4 -.-
Il 29 è giovedì... quindi è poco probabile dato che ttt i giochi nuovi escono il venerdì... quindi sentirai di certo quella frase :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
Il 29 è giovedì... quindi è poco probabile dato che ttt i giochi nuovi escono il venerdì... quindi sentirai di certo quella frase :D
E' proprio quello il motivo per cui l'ho pensato ;____________;

Ma comunque io sono andato a vedere da RicordiMediaStore, e mi hanno detto che non si sa quando esce ;___;

-5 -.-
 
Top Bottom