[Wii] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

Slayer

Rappresentante di classe
Bene, io ho assolutamente intenzione di comprarlo °°

Voi cosa ne dite?

Sapete qualcosa? Quando uscirà? °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Spero soltanto che i movimenti necessari per compiere le mosse non lo rovinino.

Dovrebbe uscire fino a Marzo..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ok che è vecchio, ma c'era già Questo topic per parlarne... e dato che cambia solo data di uscita e giocabilità da una versione all'altra, credo che avremmo potuto usare anche quello :-)

Comunque, io lo prenderò. Senza "credo".

I soldi li ho già, ghgh.

Devo solo vedere se riesco a conciliarli con quelli per Metroid e SMGalaxy...
 

LIbycocco

Divin Marchese
Lorbel ha scritto:
Ok che è vecchio, ma c'era già Questo topic per parlarne... e dato che cambia solo data di uscita e giocabilità da una versione all'altra, credo che avremmo potuto usare anche quello :-)

Comunque, io lo prenderò. Senza "credo".

I soldi li ho già, ghgh.

Devo solo vedere se riesco a conciliarli con quelli per Metroid e SMGalaxy...
Più che Galaxy direi MP3, dato che Galaxy esce (presumibilmente) a fine anno...

Comunque DBZ: Budokai Tenkaichi 2 è da non perderre! Almeno mi alleno per Smash Brawl....
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ma scusate...Super Smash Bros Browl quando uscirà? °_°

Io ero convinto a Gennaio °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
In Europa uscirà all'inizio dell'estate o comunque in quel periodo lì..

EDIT:

E una sorpresa: si potrà usare il classic pad.

Ecco l'immagine. Guardate in alto a destra e vedrete il disegnino del classic pad oltre al wiimote + nunchuk..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Su SG ho sentito la data di uscita vicino a Marzo, massimo uscirà all'inizio dell'estate..
Anche io avevo letto di un'uscita a Marzo...

Ah, adesso che hai parlato del Classic Pad, ho una domanda...ma al posto del classic pad si può usare anche il pad per GC, vero? °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
Ah, adesso che hai parlato del Classic Pad, ho una domanda...ma al posto del classic pad si può usare anche il pad per GC, vero? °°
Non c'è niente a riguardo ma ne dubito. Il primo gioco del Wii che forse userà il pad del NGC dovrebbe Super Smash Bros Brawl ma neanche lì ci sono notizie certe..
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Non c'è niente a riguardo ma ne dubito. Il primo gioco del Wii che forse userà il pad del NGC dovrebbe Super Smash Bros Brawl ma neanche lì ci sono notizie certe..
Ma io avevo letto su internet che con il pad GC si potevano fare i giochi per GC e i giochi Virtual Console...ah ecco :°°D

Quelli Wii no :°°D

Scusa :°°D
 

Bisba

Parroco
Io ho letto su gamefaqs che si può usare il padano del gc e c'erano anche tutti i comandi.

p.s.: sto postando dal wii
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Ma io avevo letto su internet che con il pad GC si potevano fare i giochi per GC e i giochi Virtual Console...ah ecco :°°D

Quelli Wii no :°°D

Scusa :°°D
No, da quanto ne so io (fonte nintendo da qualche parte) Per i giochi del wii si possono utilizzare tutti i pad che ci sn...
 
Sirius ha scritto:
No, da quanto ne so io (fonte nintendo da qualche parte) Per i giochi del wii si possono utilizzare tutti i pad che ci sn...
Proprio no, a meno che non sia specificamente supportato dal gioco. Pensi di poter giocare a wii sports col pad del Gamecube?
 
B

Benderxxx

Sirius ha scritto:
OMG! al lancio potrebbe essere mio.
appena mi compro il wii lo compro anch'io
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom