[Wii] Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 2

Slayer

Rappresentante di classe
Era ora.

Appena tornato da scuola chiamo RicordiMediaStores e chiedo se gli è arrivato, la risposta è stata "No e non sappiamo quando arriva".

Subito Slayer è caduto in depressione, poi navigando in internet gli capita di leggere il numero di telefono di un negozio di videogiochi in centro...chiamo e...CE L'HANNO!!!

Subito gli ho detto di metterlo da parte e dopo neanche un'ora sono uscito di casa e sono corso a comprarlo.

Dopo 2 ore sono tornato a casa e l'ho provato.

Le mie impressioni? Vale i suoi soldi.

Ci ho giocato? Si...ma mi uccidono tutti :D

Non c'è da qualche parte una cosa tipo "Tutorial" ? -.-
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Era ora.

Appena tornato da scuola chiamo RicordiMediaStores e chiedo se gli è arrivato, la risposta è stata "No e non sappiamo quando arriva".

Subito Slayer è caduto in depressione, poi navigando in internet gli capita di leggere il numero di telefono di un negozio di videogiochi in centro...chiamo e...CE L'HANNO!!!

Subito gli ho detto di metterlo da parte e dopo neanche un'ora sono uscito di casa e sono corso a comprarlo.

Dopo 2 ore sono tornato a casa e l'ho provato.

Le mie impressioni? Vale i suoi soldi.

Ci ho giocato? Si...ma mi uccidono tutti -.-

Non c'è da qualche parte una cosa tipo "Tutorial" ? -.-
Secondo Nru c'è

Cmq da me arriva domani e ho già in programma di andarci e giocarci tutto il pomeriggio :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Aggiornamento su DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2

Bene Bene.

Sarà che ieri pomeriggio ero stanco, sarà qualsiasi cosa, ma stamattina sono una bomba °°

Sconfiggo tutti i cattivi °°

Che poi non capisco come faccio con Goku al livevvo 008 a battere Radish al livello 045...ma vabbè :°°D

L'unica cosa brutta è che, se nella lotta Junior contro Radish io vinco, dato che la storia prevede una sconfitta di Junior, il video successivo, vedrà la mia sconfitta :D

Ah...una cosa...ma come si fa a salire di livello?

Perchè nelle varie lotte si ottiene esperienza, ma io sto ancora al livello 008 -.-

Comunque la lotta più bella è stata quella dell'allenamento sull'osservatorio di Dio **

Tutti quei personaggi di seguito
default_WUWdc.gif


E sono anche riuscito a fare gli attacchi speciali *_*
 

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Ah...una cosa...ma come si fa a salire di livello?

Perchè nelle varie lotte si ottiene esperienza, ma io sto ancora al livello 008 :D
non sei tu che sali di esperienza e sali di livello, lo sono gli oggetti che equipaggi

esempio:equipaggi attacco +1, accumulando diventera +2 +3.... e cosi via
 

Slayer

Rappresentante di classe
°_°

quindi quando mi appare la faccia di Goku con su scritto LIV.008, per farlo salire devo dargli le cose che si comprano al negozio di Baba? °°
 
S

Super Warrior

Trovato anch'io e..non l'ho comprato.È troppo 65€,tanto per sapere,voi quanto l'avete pagato?
 
S

Super Warrior

Sinceramente nemmeno mi avvicino ai giochi per PS2,quando entro nei negozi :°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ce l'ho fatta :°°D

Sono riuscito a far salire i livelli :°°D

Crilin e Tenshinhan sono al livello 28 *_*

Una cosa...io per farli salire di livello sto facendo in continuazione L'Allenamento in Paradiso della modalità storia...i livelli salgono anche se faccio altre modalità oltre alla storia?

Quali?

Grazie :D
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Ce l'ho fatta :°°D

Sono riuscito a far salire i livelli :°°D

Crilin e Tenshinhan sono al livello 28 *_*

Una cosa...io per farli salire di livello sto facendo in continuazione L'Allenamento in Paradiso della modalità storia...i livelli salgono anche se faccio altre modalità oltre alla storia?

Quali?

Grazie :D
Che io sappia sl la battagli Z supr. quella con il gattone...

le altre nn so...
 

Syrio

AppesitÃ
Preso anche io, mi trovo a Baby.

Goku ssj 4 è distaccato dal goku normale u.u

Cmq prima finisco la storia poi faccio salire il livello dei personaggi.

Ah, Consiglio:

Se potete date "alone" a Goku.

Si ottiene con le fusioni.

Dopo averlo fatto, oltre a vedere dimezzati i costi per gli attacchi d'aura, vedrete anche una bella cosa sulla sua testa. Che, tra l'altro, si vede solo a lui.
 

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Dopo averlo fatto, oltre a vedere dimezzati i costi per gli attacchi d'aura, vedrete anche una bella cosa sulla sua testa. Che, tra l'altro, si vede solo a lui.
mi pare funzioni anche con vegeta....ma probabilmente mi sto sbagliando
 

Bisba

Parroco
Sirius ha scritto:
Preso anche io, mi trovo a Baby.
Sei già da Baby??? O_O

ora capisco perchè nn ci sei mai su msn

*Fugge*

Cmq oggi io ho imaprato a fare la kamehameha... e adesso vado a giocare.... :D
 

Syrio

AppesitÃ
andre94 ha scritto:
Sei già da Baby??? O_O

ora capisco perchè nn ci sei mai su msn

*Fugge*

Cmq oggi io ho imaprato a fare la kamehameha... e adesso vado a giocare.... :D
No.

L'alimentatore del computer (un enermax tra l'altro) ha ceduto ad uno sbalzo di corrente pur avendo l'UPS attaccato che non ha funzionato a dovere.

Ah, per la cronaca, gli attacchi una volta presa la mano sn cazzate da fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Ah, per la cronaca, gli attacchi una volta presa la mano sn cazzate da fare.
A me è accaduto l'inverso.

All'inizio, dopo qualche difficoltà, riuscivo benissimo a fare tutti gli attacchi.

Adesso mi sono rincretinito e non riesco a fare la Kamehameha °°

Comunque Jaozi è troppo puccholoso **
 

Syrio

AppesitÃ
Nah, jaozi (aka Rif) è nab.

Mi ero impallato sul punto in cui bisogna battere C-18 cn mister satan, ad un certo punto stavo per spaccare il wii quando ad un certo punto, per puro culo ho vinto.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Nah, jaozi (aka Rif) è nab.

Mi ero impallato sul punto in cui bisogna battere C-18 cn mister satan, ad un certo punto stavo per spaccare il wii quando ad un certo punto, per puro culo ho vinto.
A quale punto? X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Sirius ha scritto:
Ah, Consiglio:

Se potete date "alone" a Goku.

Si ottiene con le fusioni.

Dopo averlo fatto, oltre a vedere dimezzati i costi per gli attacchi d'aura, vedrete anche una bella cosa sulla sua testa. Che, tra l'altro, si vede solo a lui.
Come si fa 'sto "Alone"? °°

Ma poi non sa di morto? :°°D
 
Top Bottom