Aiuto moveset per pokèmon.

Sharpedo 74

Passante
Ciao a tutti ^^

Breedando un pò (anzi un bel pò xD) mi è uscito fuori un tyrunt shiny deciso con ferromascella.

Allenandono con il sav e facendolo salire al lv.100 ecco cosa ne è uscito fuori:

Tyrantrum

PS: 305

Attacco: 305

Difesa: 272

Attacco speciale: 156

Difesa speciale :  154

velocità: 178

natura: Decisa

Abilità: Ferromascella

Dato che non me ne intendo molto di battling e a consigliarmi di come evsare sto pokèmon e stato un mio amico,che mosse gli metto? 
 

Kuroi

Passante
Tyrantrum @ Choice Scarf
Ability: Strong Jaw
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature (va bene anche decisa con stolascelta)
- Stone Edge
- Earthquake
- Ice Fang
- Fire Fang
 
Sappi intanto che non è molto usato ma ice fang serve contro i draghi e altri terra/roccia/erba. Fire fang contro ghiaccio ed erba. terremono e frana stanno là per comodità, ma puoi anche cambiare il suo ruolo dopo che hai piazzato le rocce e andare di codadrago a ripetizione (attento ai folletti, ricorda che stolascelta ti blocca sulla mossa che stai utilizzando). Non è malaccio, puoi pensarci su.
Ho ipotizzato ivs 31/31/31/x/31/31 o simili. 

Fonti: smogon
 

Massi_TH

Lone Digger
Tyrantrum @ Choice Scarf
Ability: Strong Jaw
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature (va bene anche decisa con stolascelta)
- Stone Edge
- Earthquake
- Ice Fang
- Fire Fang
 
Sappi intanto che non è molto usato ma ice fang serve contro i draghi e altri terra/roccia/erba. Fire fang contro ghiaccio ed erba. terremono e frana stanno là per comodità, ma puoi anche cambiare il suo ruolo dopo che hai piazzato le rocce e andare di codadrago a ripetizione (attento ai folletti, ricorda che stolascelta ti blocca sulla mossa che stai utilizzando). Non è malaccio, puoi pensarci su.Ho ipotizzato ivs 31/31/31/x/31/31 o simili. 

Fonti: smogon
Ghiaccio non è superefficace su roccia.

Stone Edge=Pietrataglio

Terremoto e Stone Edge non stanno lì per comodità, o meglio formano la coverage edgequake (Roccia+Terra) che permette di hittare molta roba.

Le ivs sono sempre a 31 considerate da Smogon, ma comunque si, l'attacco speciale non andrà usato sicuramente.

Posso andarmene via contento dopo aver messo i puntini sulle i ^^
 

Kuroi

Passante
Ghiaccio non è superefficace su roccia.

Stone Edge=Pietrataglio

Terremoto e Stone Edge non stanno lì per comodità, o meglio formano la coverage edgequake (Roccia+Terra) che permette di hittare molta roba.

Le ivs sono sempre a 31 considerate da Smogon, ma comunque si, l'attacco speciale non andrà usato sicuramente.

Posso andarmene via contento dopo aver messo i puntini sulle i ^^
Sorry per gli svarioni e i vari errori xD hai fatto bene a correggermi
 
Top Bottom