It's time to VGC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Slave ragazzi a natale mi farò portare Pokemon Alpha zaffiro e da quest'anno avevo pensato di fare un salto di "qualita"

Ho sempre giocato in singolo e per la maggior parte delle volte durante le partite mi annoiavo perche a volte si arriva in un punto morto e le partite sono infinite..

Mentre a quanto mi sembra di capire,il VGC è piu veloce e soprattutto è ufficializzato (cioe a livello "mondiale" i tornei si fanno seguendo il VGC)

Quindi vorrei cominciare ad addentrarmi nella lotta in doppio,c'è solo un piccolo problema,non so nemmeno da dove partire!

Le strategie, i pk piu usati ecc,cioe è completamente un mondo nuovo!

E quindi volevo chiedervi,qualcuno saprebbe darmi una guida/indicazione su come cominciare ? anche per fare una build che criterio devo utlizziare??

Grazie mille e passate delle buone feste :)

mafreel

Rappresentante di classe
- Apri Google.

- Scrivi Nugget Bridge VGC

- Sbizzarrisciti.

In effetti non ricordo se ci fosse una guida qui sul PCF ma mi sembra di no. Una guida l'avrei pure io ma è di BW.

L'unica dritta che posso darti è che: Ricorda, quando usi mosse che colpiscono entrambi gli avversari (Surf, Heat Wave, Earthquake, Rock Slide, etc) queste perdono 1/4 della loro potenza (Earthquake da 100 bp passa a 75 bp) e questo nerf c'è fino a quando sono presenti più di due pokèmon in campo, e l'immunità non contano:

Se Zapdos usa Heat Wave su Metagross avversario e Heatran (Che ne è immune), Heat Wave sarà comunque nerfato.

Fly, Dive o altre mosse che fanno sparire i Pokèmon non annullano questo nerf, i pokèmon sono comunque considerati sul terreno di gioco.

Grazie mille per i consigli! xD

(dopo avermi trattato in malo modo avevo capito che era meglio se cercavo da me le cose ...)

Ps:Ho controllato quel sito ma è tutto in inglese e ahime non so ancora parlarlo :/

Ho trovato quest'uomo trabballante (non sta fermo un secondo <.<)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pretende di avere ragione COSA?? ho solo chiesto se gentilmente potevate darmi una guida, o dei consigli vostri per cominciare e mi sento rispondere "con 2 ne hai gia avute troppe" come se non valesse manco la pena di ripondermi!

Ma stai zitto! e la prossima volta,se devi rispondere male a qualcuno,non rispondere proprio!

Guarda che io ti ho risposto molto gentilmente, ti ho detto di andare su nuggetbridge, tu non mi hai nemmeno ringraziato, anzi mi hai ignorato alla grande ,questo è indice di grande maleducazione

Inoltre sei in torto, perché hai sbagliato sezione, te l'ha detto anche mona , eppure pretendi che noi ti rispondiamo lo stesso

No caro, non siamo al tuo servizio, sposta nella sezione giusta, rispetta il regolamento e allora potrai pretendere delle risposte

Ne hai già ricevute due e sono anche troppe
^Sbagli sempre sezione, non guardi le risposte e rispondi in modo sgarbato...

1) Dato che è la sezione sbagliata, non siamo tenuti a risponderti;

2) Pur ricevendo risposte senza il minimo attacco nei tuoi confronti, non solo ti lamenti ma pretendi pure risposte in un topic non nella sezione giusta;

Ma non impari mai? Sia a capire in che discussione scrivi, sia l'educazione.

Non voglio fare il professorino, ma qua ci vuole l2leggere e l2educazione :v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.