Megapietre e poteri O

laxus2601

blaziken forever
Salve, ho fatto il giro di questa sezione ma non ho trovato (oppure non ho visto bene) un post che spieghi cone trovare i poteri O e tutte le megapietre [emoji28] ... potreste indicarmi dove li posso trovare??? Grazie [emoji6]
 

Monta

NU Player
Le Megapietre puoi vedere dalla wiki (Pokémon Central Wiki) dove si trovano. Mentre per i Poteri O non so dirti.
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
I poteri O te li danno al Centro Pokemon di Ciclamipoli (tizio davanti alla cartina) ,sono 5 tizi diversi che dopo averti dato il potere se ne vanno al Residence.

Dopo aver sbloccato il residence e aver incontrato tutti e 5 i personaggi al Pkm Center ,torni al residence e fai quello che ti dicono e otterrai il potere O mancante (covata)
 

Tomb

Supercampione
Grazie mille, comunque dove posso trovare una guida sull evsamento come quella di x e y?
Guarda, basta che vai sulla pagina del Wiki dove elenca i Pokémon per numero di Evs, poi basta recarti dove c'è il Pokemon, usare profumino e sconfiggere orde su orde, assegnando magari anche il vigorstrumento adatto e se puoi il pokerus.
 
Top Bottom