Film n° 18 Ufficiale!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sapeva da un mese circa. Un Hoopa è Vincolato e l'altro è Libero. Era scritto sul CoroCoro in cui hanno annunciato ufficialmente la seconda forma di Hoopa.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ah, non lo sapevo. I leggendari mi sa tanto che sono un po' messi alla cazzo, spero che oltre a Hoopa la storia si incentri sul trio meteo, se no a cosa l'hanno fatto fare il trailer con loro tre che combattevano? Meh.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'ho detto mesi fa che così tanti leggendari in un botto solo preannunciano una cagata di dimensioni colossali, perché verranno trattati malissimo.

Per quanto riguarda il trio meteo, onestamente non saprei, il trailer si basava su di loro perché erano appena usciti ROZA e quindi erano quelli che avrebbero suscitato maggiore scalpore. Poi se avranno effettivamente un ruolo chiave nel film non saprei. Al momento nel titolo è presente solo Hoopa.
 
A me invece interessa molto proprio per via della gran mole di leggendari che compare, che mi fa sperare in qualcosa di epico. Gli ultimi film non mi hanno particolarmente interessata (sono ferma al quattordicesimo), ma questo, se risponde alle mie aspettative, voglio vederlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me ci sono 363959262949 leggendari perchè vengono fuori dai buchi dimensionali crrati da Hoppa, e ciò mi porta a pensare che saranno delle semplici 'comparse'...
 
Secondo me ci sono 363959262949 leggendari perchè vengono fuori dai buchi dimensionali crrati da Hoppa, e ciò mi porta a pensare che saranno delle semplici 'comparse'...
Se non ricordo male, però, i leggendari evocati portano scompiglio nella città nella quale si svolgerà il film, quindi spero che la loro comparsa non sia un semplice "toccata e fuga".

Al massimo mi guarderò il film per vedere Hoopa, i cui tipi secondari delle due forme sono i miei preferiti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Secondo me ci sono 363959262949 leggendari perchè vengono fuori dai buchi dimensionali crrati da Hoppa, e ciò mi porta a pensare che saranno delle semplici 'comparse'...
molto probabile. un po' come fa Zoroark per combattere nel 14°.

WTF due Hoopa?
mh? non si vedono contemporaneamente in nessun momento.

a me sembra che sia solo ritagli di scene incollate molto ravvicinate tra loro, quando c'è lo sfondo scuro in effetti può dare l'impressione siano due.

al massimo se fossero due, quella nell'ambiente scuro la vedo un po' come una lotta interna (un po' come se fosse la sua "anima")

come solito nei teatri giapponesi regalavano il determinato pokèmon evento dopo la visione del film (che in questo caso è hoopa) o gli altri principali (molto probabile che daranno il trio meteo shiny dopo il film in un qualche modo).
Rayquaza shiny è già stato distribuito in ben due eventi, non so se sia quello del film però. gli altri due non hanno senso, non sono shiny. però a giugno è prevista una distribuzione di ScarfKyogre e CBGroudon, Dialga/Palkia/Giratina e Kyurem. sono così sfigati che oltre ad essere molto probabilmente semplici comparse nel film, non hanno nulla di particolare (tipo mosse speciali).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
molto probabile. un po' come fa Zoroark per combattere nel 14°.

mh? non si vedono contemporaneamente in nessun momento.

a me sembra che sia solo ritagli di scene incollate molto ravvicinate tra loro, quando c'è lo sfondo scuro in effetti può dare l'impressione siano due.

al massimo se fossero due, quella nell'ambiente scuro la vedo un po' come una lotta interna (un po' come se fosse la sua "anima")

Rayquaza shiny è già stato distribuito in ben due eventi, non so se sia quello del film però. gli altri due non hanno senso, non sono shiny. però a giugno è prevista una distribuzione di ScarfKyogre e CBGroudon, Dialga/Palkia/Giratina e Kyurem. sono così sfigati che oltre ad essere molto probabilmente semplici comparse nel film, non hanno nulla di particolare (tipo mosse speciali).
Dei due Hoopa ne parlava CoroCoro nell'inserto speciale per il film, quindi è abbastanza sicuro ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma spero di aver capito male: ma state pensando che ci siano due Hoopa? Perché a quanto so è sempre lo stesso, solo che cambia forma.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su Bulba c'è scritto che sono due gli Hoopa, quindi secondo me ci sono buone probabilità che siano due, poi, oh, se CoroCoro dà info fake non saprei...
 
Proprio pessimo no, è arrivato al terzo posto mi sembra. Incassi minori rispetto a quelli di Diancie, ma non male comunque.

Più che altro, sembra che il film non sia eccezionale. Lo descrivono come "tanti leggendari e basta".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Camerupt, sono 20 anni che il trailer del film successivo viene trasmesso alla fine di quello attuale in Giappone, quindi un film è ufficialmente uscito proprio nel momento in cui si inizia a parlare del successivo ^^

Diancie ha fatto un botto allucinante, film più visto nel week end in cui è uscito...

Sui leggendari avevo già previsto io mesi fa. Troppi Pokémon, era inevitabile che non ci fosse tempo per svilippare una trama decente. Più che altro, si è capito se sono gli stessi Pokémon dei film precedenti, o se come per Mewtwo, si tratta di altri leggendari?
 
Top Bottom