Creazione tabella per Insegnamosse ROZA

RealSlim

Zoidberg
Ciao ragazzi, in questa pagina ho sistemato le mosse che insegnano gli Insegnamosse di ROZA utilizzando la tabella di HGSS (la più simile a quella che mi serviva), ma andrebbe creata una tabella coi colori di ROZA, e magari senza il bisogno di dover inserire la località (loc=) dato che si trovano tutti e 4 nel Resort Lotta... è possibile? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Ho provato 5720 volte ma non riesco a trovare le parole chiave giuste... (roza, oras, rubinoomegazaffiroalpha,...) Comunque all'inizio di ogni tabella dovresti mettere al posto di hgss le parole giuste.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Ovviamente ancora non ci sono, li sto mettento.

Il primo parametro del tutormv/head è ROZA, roza, ORAS o oras, (a me piace più roza, poi fa' come vuoi ;)) ), mentre puoi aggiungerne uno subito dopo che indica la posizione, in questo caso Resort Lotta. Nei tutormv devi togliere il loc, se no sfasa la tabella

Se poi puoi creare la nuova sezione pure http://wiki.pokemoncentral.it/Esperto_Mosse#Platino" title="http://wiki.pokemoncentral.it/Esperto_Mosse#Platino su Pokémon Central Wiki">qui ci faresti un piacere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom