deoxys

Wolf01

Passante
Io l'ho oneshottato al primo attacco (ok, il secondo, il primo era dragodanza) con brutto colpo usando dragopulsar
default_chirolp_gaan.gif


Fortuna che nelle nuove generazioni ricompaiono.

La figata è che faccio "Ok stesso livello, con ascesa del drago o extrarapido dovrei fargliene abbastanza da mandarlo al giallo se non quasi al rosso, vediamo cosa fa lui intanto che aumento le statistiche"... faccio dragodanza, mi attacca e mi lascia in mutande con 40hp... preso dal panico faccio dragopulsar e lo secco.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Sì, dopo averlo brutalmente ucciso/fuggito come una donnicciola ti basta battere la sega pokèmon una seconda volta e andare alla torre dei cieli.... sulla cima ci sarà un triangolo nero: salvi e ci premi su A e Deoxys ricompare.

Io lo sto softresettando adesso per prenderlo Scaltro in Bis ball :)
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sì, dopo averlo brutalmente ucciso/fuggito come una donnicciola ti basta battere la sega pokèmon una seconda volta e andare alla torre dei cieli.... sulla cima ci sarà un triangolo nero: salvi e ci premi su A e Deoxys ricompare.

Io lo sto softresettando adesso per prenderlo Scaltro in Bis ball :)
Ma... già è difficile da catturare, metti catturarlo con la natura giusta, se vuoi pure catturarlo in una Bis Ball che non è il secondo che catturi... Sarà molto difficile...
 

Kuroi

Passante
Ma... già è difficile da catturare, metti catturarlo con la natura giusta, se vuoi pure catturarlo in una Bis Ball che non è il secondo che catturi... Sarà molto difficile...
mmm si può ovviare con alcune precauzioni:

-mettere al primo posto un pokèmon con sincronismo e natura che vuoi; al 50% quello che catturerai avrà la natura voluta

-puoi farti scambiare anche come semplice passaggio un deoxys da un amico e poi catturare il tuo con la bis ball (3x se non erro)

Ovviamente sarà tosta in ogni caso, ma ti faciliti il lavoro :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, dopo averlo brutalmente ucciso/fuggito come una donnicciola ti basta battere la sega pokèmon una seconda volta e andare alla torre dei cieli.... sulla cima ci sarà un triangolo nero: salvi e ci premi su A e Deoxys ricompare.

Io lo sto softresettando adesso per prenderlo Scaltro in Bis ball :)
La SEGA Pokémon?
default_spheal.gif
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 
Top Bottom