Il 2014 della Vomitoteca

Quante cose sono successe in questo 2014! Tante, troppe, forse troppo poche. 
Quanto tempo abbiamo passato su questo forum? Tanto, troppo, forse davvero troppo.
Quanto tempo abbiamo passato in Vomitoteca? Tanto, troppo, la maggior parte di noi circa il 90% del tempo che spende sul forum tiene una pagina di Chrome/Firefox aperta solo per questa sezione.
La nostra sezione preferita quest'anno, come in ogni altro a partire dal 1 aprile 2009, è stata testimone di eventi che hanno influenzato, nel bene o nel male, l'intero forum e le nostre inutili vite; ecco quindi che il buon Aleterla, armato di mouse, tastiera e schermo, è andato a spulciare la lista dei topic aperti da gennaio sino ad ora e ha preparato questo topic per ricordarvi delle discussioni più significative di quest'anno ( poche, diciamocelo... ), almeno secondo me.
 
Salamence97 fa carriera.
Diciamocelo: di un altro operatore di chat non sapevamo che farcene. Salamence97, adesso conosciuto come Salamander ( "perchè il 97 fa troppo bimbominkia" ), si è prepotentemente imposto con questo ruolo ad inizio anno minacciando ban frequenti e duraturi: peccato sapessimo già tutti quale buon agnellino fosse Sala, che infatti ha elargito tanti permaban quante sono le edizioni serie di Studio Aperto. Il viola però lo fa figo, perciò si tiene stretta la carica e guai a chi osa solo dirgli che mod > op.
 
Lupus in tabula.
Il buon Silez ha avuto un grande ruolo quest'anno in questa sezione, creando e organizzando un gioco magnifico che, come i migliori/peggiori Youtubers, ha avuto emuli/tentativi di emulazione di ogni tipo. Indubbiamente, è stato colui che ha acceso la passione dei giochi in Vomitoteca ( "ma perché nessuno si ricorda mai del Gioco dell'Oca?" qualcuno grida da lontano... ): Lupus in Tabula in particolare è stato in grado di coinvolgere una grande fetta di utenti, complici la novità ( allora lo era... ) dell'evento, le regole ben strutturate e la grande ( grande, grande ) pazienza dell'organizzatore, che ha persino avuto il coraggio di organizzare una seconda edizione ( naufragata nella noia estiva ) e una edizione in chat.
IGN: 8/10 perché io non ho vinto in nessuna delle edizioni.
 
do you want a high postcounter? you better work b*tch
Il topic del grande ritorno del nostro moderatore preferito, assente da svariati mesi passati in paesi esotici a sorseggiare cocktail ad elevati tassi alcolici e a rimorchiare cubani. Lui, che conosce il segreto che si cela dietro ad IRDG, è una delle anime del forum, senza la quale sarebbe come un piatto di pasta al pomodoro senza il parmigiano sopra. Colui il quale detiene il maggior numero di messaggi inviati qui dentro ( ma deve ringraziare l'assenza del contapost in Vomito... ), rimane un semplice mod e non avanza di grado a causa della sua bellezza, che fa invidia a molti ( seh, seh... )
 
Salvate Vomitoteca dalla chiusura!
Oh, ma che sono tutti questi topic spazzatura qua dentro? Non vorrete mica far chiudere la Vomitoteca? Poi sareste costretti ad emigrare in Cervelloteca e fare solo discorsi seri, cosa che non augurerebbe a nessuno nemmeno il peggior dittatore della Corea del Nord.
Questo topic ha anche il titolo di conversazione più seria di tutte della sezione ( facile: è l'unica seria... ): al suo interno possiamo trovare numerosi esemplari di opinioni discordanti, walls of text, free likes e tanto altro. La sua utilità è nota a tutti: è risaputo infatti che il numero di topic spazzatura dall'apertura di quella discussione è calato dello 0%.
 
I Cavalieri del Budino.
La vera rivoluzione dell'anno. Coloro i quali hanno rianimato mezzo forum con la loro sola presenza: Vomitoteca impazzita, chat risorta ( Sala è tornato a lavorare! ), nick gialli, autoban improvvisi e chi più ne ha più ne metta. Hanno fatto discutere, hanno combattuto per la propria affermazione ed ora esistono. Il giallo non morirà.
Fondatori il buon Noetikos ( che ultimamente si vede poco causa latitanza, dopo un ingente furto perpetuato ai danni della Cameo ) e me medesimo ( sempre qua, purtroppo per voi ). Silez ha preso subito la palla al balzo per organizzare uno dei suoi giochini, vinto dai visi gialli dopo un'ardua battaglia. Rinati poi grazie ad Ombra, sono stati alla fine sconfitti dai Digimon in Hello PCF a causa di Chris Hemsworth ( merito di Wolflink, che di bei maschioni se ne intende ).
 
Hello PCF.
Ombra deve aver visto che organizzare giochi porta popolarità e successo così, per cercare di scrollarsi di dosso il peso degli anni e sentirsi giovane, ha deciso di immedesimarsi nostrano Paolo Bonolis e organizzare il nostrano "Ciao Darwin", ponendo contro i due schieramenti che più hanno fatto discutere nel forum negli ultimi mesi: Budini e Digimon. Il gioco, ben organizzato e avviato, complice una sottosezione tutta sua ( privilegi da GMod... ), è stato nel prosieguo protagonista di ritardi su ritardi su ritardi, annoiando alla fine il pubblico che, scocciato di aspettare che il vecchio Ombra terminasse il suo pisolino stagionale, si è dato a Super Smash Bros e Puella Madoka Magica.
 
Jke diabolico.
Il buon Mella soffre già della sindrome di Peter Pan: il primo capello bianco, notato una mattina di maggio mentre si immedesimava Narciso davanti allo specchio del bagno, lo ha fatto precipitare nel terrore dell'invecchiamento e, per cercare di dare pace al suo animo inquieto, ha subito modificato il proprio anno di nascita in tutti i social network da lui frequentati, nonché in questo stesso forum, sperando che col tempo tutti dimenticassero che lui fosse già sulla soglia dei trent'anni e lo scambiassero per un innocente e vergine dodicenne. 
La missione, che sembrava disperata, ha visto la prima vittima in Camerupt01 che, ignaro della trappola perpetuata dal Gmod, ha dato modo a Jke di innalzare al massimo tutte le sue virtù senza nemmeno mangiare pokéMelle. 
 
Gruppo Whatsapp.
Arriva un giorno un nuovo utente, iscritto da appena tre giorni, che apre un topic in Vomitoteca e propone la sua idea: "Ehy, gente sconosciuta: datemi i vostri numeri di cellulare ed uniamoci in una ultraspammosa e fondismartphone chat di Whatsapp, grazie alla quale potremo massacrarci i coglioni 24h/24, senza distinzione di razza, religione od operatore telefonico!". La proposta, per quanto agli occhi di qualcuno potesse sembrare bislacca, surreale e irrealizzabile, ha visto invece l'immediata adesione di una moltitudine di utenti, che si è liberamente offerta di  essere privata della propria libertà personale e della carica di batteria semiduratura del proprio telefono. 
Inutile dire che il fondatore del gruppo, partito con le migliori intenzioni alla "staremo insieme x sempre forevah", è sparito dopo qualche giorno, come il 90% della gente che si iscrive in questo loculo del web.


Grandi,ragazzi, siamo dei grandi.
3uc3fe.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanto rimane l'utente che ha ricevuto il maggior numero di like per unità di tempo u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
PERCHÉ LA GENTE USA AVATAR UGUALI CAZZO!
default_chirolp_hun.gif


Negli ultimi 10 thread pensavo che fosse skarmorykirby a scrivere, invece no, è spuntato il solito emulatore che mi manda in crisi.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


Aleterla ti odio -.-

Ricordami che ti devo scrivere per il mio topic sondaggio che dovrà finire in quella lista a breve, sei l'unico su cui possa contare ;))
 
Ultimamente sono spesso incappato nell'anime su K2 e mi sono innamorato :D aggiungeteci che in Super Smash Bros. è uno dei miei pg preferiti... Penso che prima o poi proverò anche un videogioco per 3ds.

Il fatto che nessuno dei topic citati centri con me è un grande traguardo personale.

:P
Ma in alcuni hai risposto, quindi hai contribuito.

Non si scappa dalla Vomitoteca.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ultimamente sono spesso incappato nell'anime su K2 e mi sono innamorato :D aggiungeteci che in Super Smash Bros. è uno dei miei pg preferiti... Penso che prima o poi proverò anche un videogioco per 3DS.
Provane uno per DS; mi pare giocai Star Ultra o Sorci Attack; entrambi simpaticissimi.
 
Top Bottom