Evento:Greeninja ( super smash bros )

Sharpedo 74

Passante
Se registrerete un super smash bros japponese la nintendo invierà alla vostra posta un codice seriale per scaricare un greeninja!
Ecco i dati:

AO: Sumapura (dal giapponese)

Livello: 36

Mosse: Acqualame furtivombra idropompa sostituto
 

Mens

Amministratore di condominio
Infatti, non siamo in Vomito, suvvia, si può anche evitare, no?

(Mi sembra in generale abbastanza dura che qui qualcuno abbia SSB3DS giapponese, comunque.)
 

RealityCheck

Element of generosity
Infatti, non siamo in Vomito, suvvia, si può anche evitare, no?

(Mi sembra in generale abbastanza dura che qui qualcuno abbia SSB3DS giapponese, comunque.)
Sorry, non ho resistito

Comunque mi sembra che l'evento sia solo per i giapponesi, non è stato ancora annunciato niente per l'occidente
 

Sharpedo 74

Passante
Volendo lo possiamo fare anche noi però tocca procurarsi un codice di SSB3ds japponese XD

Comunque sul sito della pokèmon company (japanese) ho visto che forse sarà un evento anche per noi occidentali :)  
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma più che altro sto Greninja non ha niente di speciale, ed io i Codici, anche se si potessero usare, li terrei per Mewtwo sks

Btw Whimsyqlo
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma più che altro sto Greninja non ha niente di speciale, ed io i Codici, anche se si potessero usare, li terrei per Mewtwo sks

Btw Whimsyqlo
magari è shiny con le iv tutte bloccate a 31 e con una natura che permetta di farne un greninja misto,inoltre magari ricorda tutte le possibili mosse uovo di greninja col recupera mosse Faccio ipotesi parecchio azzardate,non fucilatemi, ma a meno che non sia come minimo shiny, non vedo perché valga la pena di farci un evento è.è
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma avete idea di tutti gli eventi che fanno ogni anno in Giappone per Pokémon neanche troppo rari di cui noi non vediamo nemmeno l'ombra? [emoji17]
 
Top Bottom