Gare pokemon live

RiccardoV80

Zoidberg
Ciao a tutti,per cortesia,vorrei dei consigli sui Pokemon più adatti e i moveset per vincere le gare(a parte quelle di bellezza che ho già vinto grazie a Milotic).Grazie
 

Sharpedo 74

Passante
Non dipende dai pokèmon ma dai loro valori.

I più consigliati sono:

Pikachu cosplay (grazia):

Ritorno

Lancio

Confidenza

Assorbibacio

Gardevoir (acume):
Palla ombra

Psichico

Confusione

Introforza

poi avrei anche quello di milotic ma dato che non ti serve...... :P
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Odio le gare. Anche nelle vecchie versioni non le sopportavo. Ma servono a qualcosa? Oltre che a ricevere dei fiocchi?
 

Sharpedo 74

Passante
Se fai tante gare con i tuoi pokèmon i tuoi pokèmon ti si affezzionano.
default_sisi.gif
 

Sharpedo 74

Passante
L'ho capito che l'affetto si ottiene in tanti modi,ma se ne ottiene poco!
E se le gare ti fanno schifo perchè ti sei messo a leggere questo topic? (è una curiosità nulla di offensivo :) )
 

Plautus

Umbra profunda sumus
L'ho capito che l'affetto si ottiene in tanti modi,ma se ne ottiene poco!

E se le gare ti fanno schifo perchè ti sei messo a leggere questo topic? (è una curiosità nulla di offensivo :) )
Volevo sapere se oltre all'affetto (che faccio in un secondo a ottenere anche in altri modi) si potevano avere altri vantaggi dalle gare (strumenti, bonus, ecc). 
 

~Lighty

Rosso è meglio
Cos? Mi stai dicendo che ho perso 2 ore davanti a Golbat col Pokémon Io & Te, e i 5 cuori che rappresentano l'amicizia non valgono per la felicità?
Infatti, quei cuori servono solo a far evolvere sylveon e danno un bonus di esperienza dopo le lotte :v
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Beh, sì, in effetti la felicità non serve a niente al di fuori di Pokémon che evolvono e mosse che funzionano con la felicità.
 

Jam

Allenatore di memes.
Le Gare Live sono molto più semplici di quel che sembra, te lo dico io che le ho vinte tutte con un Aggron. Basta avere una vasta gamma di MT e fare tante Pokémelle.

Inoltre adesso non c'è più il limite di Pokémelle che un Pokémon può mangiare, puoi portare tutto al massimo!
 
Top Bottom