SSB Merda

Mens

Amministratore di condominio
640px-FalconPunchSSB4.png
 

RealityCheck

Element of generosity
Reality go home, you're drunk.
Tu quoque elmdor, hoennfag mi

SSB è tutto ciò che è contro Hoenn, fa cagare come picchiaduro perchè devi buttare fuori l'avversario, non ci sono le trumpets, non c'è fanservice perchè non ci sono boobies, non c'è fanservice per l'altra sponda perchè non c'è Rocco, ogni volta che qualcuno compra SSB un fag non meritevole di giocare a ORAS usa un repellente per non incontrare Wingull, capisci le conseguenze?
 
  • Like
Reazioni: Gmr

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Tu quoque elmdor, hoennfag mi

SSB è tutto ciò che è contro Hoenn, fa cagare come picchiaduro perchè devi buttare fuori l'avversario, non ci sono le trumpets, non c'è fanservice perchè non ci sono boobies, non c'è fanservice per l'altra sponda perchè non c'è Rocco, ogni volta che qualcuno compra SSB un fag non meritevole di giocare a ORAS usa un repellente per non incontrare Wingull, capisci le conseguenze?
Hai uno strano concetto di opposto.
 

gGiova

e-ehi.
SMB alla lunga nell'online anche for glory stufa, sopratutto per la questione lag

Per quanto mi riguarda ormai si gioca in wireless con amici possessori (che per fortuna ho) e ai tornei (che rappresentano giornate del massimo divertimento possibile ultimamente)

Ma a parte questi due casi, sta prendendo polvere.
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
È un bel picchiaduro. Forse io è che sono fissato e sono per Tekken però SSB ha comunque il suo fascino!
 
Top Bottom