Scambio/vendo codici per Unieuro, Xbox One e altro

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ciao! Ho a disposizione dei buoni sconto offertimi da Sky (in qualità di cliente da più di 5 anni).

Nello specifico gli sconti riguardano:

Xbox One + giochi + controller

Microsoft Surface Pro 3 + accessori

Asus Transformer book

Unieuro (5% su tutto il catalogo)

Personalmente sarei interessato solamente al Microsoft Surface, perciò se qualcuno fosse interessato a qualcos'altro mi faccia sapere e proviamo a trovare un accordo, così almeno gli sconti non andranno sprecati.

PS: Se questa discussione dovesse violare le regole del forum, chiedo scusa, ma non sto cercando di monetizzare più di tanto. Piuttosto spero di poter fare un favore a qualcuno.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Okay ma non è che per usufruire di detti sconti ci vuole il tuo nome?
Sono tutti sconti online con codice, perciò non credo proprio. In ogni caso, se qualcuno è interessato ma non è convinto, ci si può mettere d'accordo per informarsi meglio e per trovare una soluzione idonea e sicura per entrambi.

L'unica eccezione è il buono per Unieuro, che invece è un voucher da stampare e da usare nei negozi fisici. Qui c'è il nome, ma comunque anche in questo caso basta telefonare il punto vendita d'interesse prima dell'acquisto e verificare se vengono richiesti documenti, deleghe o basta solo il codice.
 
Top Bottom