Dubbi sulla vomitoteca

EdTheMad

Stato richiami
Ma se questa è la Vomitoteca, e in quanto tale la regola è che "non ci sono regole", e in quanto tale ognuno può postare quello che vuole, perchè ultimamente vengono chiusi un sacco di thread? Per quanto stupidi o inutili siamo pur sempre in Vomito no? O forse è solo Carma che sta abusando del potere per compensare qualche suo disagio interiore. In questo ultimo caso, hai il mio appoggio Carma
 
Ultima modifica di un moderatore:
In realtà sono le sue carline che si impossessano del PC e chiudono conversazioni a caso, perché sono affascinati dai lucchetti.

No, scherzo, chiude solo i topic della gente a lei antipatica: ecco perché Dany non si azzarda ad aprirne alcuno.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Kant ha impiegato qualcosa come 700 pagine per stabilire quali fossero i limiti dell'intelletto umano. Credo che il versante opposto, quello della demenza, necessiterebbe di intere enciclopedie. La nostra vomitoteca ne è la prova. Carma e gli altri tentano con scarsi risultati di nacondere agli altri e a loro stessi la triste verità.

u_u
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Basterebbe anche un sacchetto di caramelle Haribo, su di me funziona
default_Seel.gif
 
Gli si sarà scaricata la batteria dell'orologio e per lui i cinque minuti non saranno ancora passati.

Io so che non ci deluderà: vai, Yusei, stasera mi sto annoiando!
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
notare come i topic della Vomitoteca che iniziano con una domanda sensata finiscono sistematicamente per degradare nella più assoluta vomitotechiticità

medaglia al valore se siete riusciti a leggere l'ultima parola prima del mio spoiler tutta d'un fiato già dalla prima volta :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ma se questa è la Vomitoteca, e in quanto tale la regola è che "non ci sono regole", e in quanto tale ognuno può postare quello che vuole, perchè ultimamente vengono chiusi un sacco di thread? Per quanto stupidi o inutili siamo pur sempre in Vomito no? O forse è solo Carma che sta abusando del potere per compensare qualche suo disagio interiore. In questo ultimo caso, hai il mio appoggio Carma
Non ci sono regole, quindi i moderatori possono chiudere quello che vogliono.
 
Top Bottom