non riesco ad usare la funzione multicitazione e cita

luca6

Zoidberg
Come da titolo non riesco a citare il messaggio dell'utente che vorrei citare. Ho provato sia con multicitazione sia con cita ma non mi si apre la vignetta della citazione dell'utente. Ho provato anche a cliccare sulla vignetta della citazione facendo copia/incolla ma non mi copia nulla..cosa sbaglio? Grazie
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Devi premere Multicitazione su ognuno dei messaggi che vuoi citare, e poi cliccare su "Rispondi a 2 (o il numero che è) messaggi citati".
 
Ultima modifica di un moderatore:

luca6

Zoidberg
è quello che faccio ma non mi riporta il messaggio dell'utente..

ho provato adesso con il tuo..clicco multicitazione-rispondi a 1 messaggio citato- scrivo il messaggio-invia..però esce solo quello che ho scritto non riporta anche il tuo messaggio..
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Può essere che la cache o i cookies stiano facendo i capricci, cercasu google come pulirli (la procedura cambia da browser a browser, per questo non so dirti di preciso come fare) :) occhio che potresti anche dover rieffettuare l'accesso ad alcuni siti (sempre che tu abbia l'accesso automatico).
 
Ultima modifica di un moderatore:

luca6

Zoidberg
uso internet explorer

ho appena fatto la pulizia cache e cookies..è uscito che ha risolto 2 problemi..vediamo se funziona. (ho cliccato su multicitazione al messaggio di Drew)
 
Top Bottom