FRANCES488
EVANGELION!
Salve,vorrei esporvi un mio problema
Sono uno studente di terzo liceo scientifico
Mi é sempre piaciuto fare i disegni geometrici di arte.
Quest anno,dopo esserci concentrati sulle assonometrie,abbiamo comnciato a disegnare piante di chiese italiane...
Fin qui tutto normale,se non fosse che i disegni che prendiamo come riferimento le piante presenti su libro di testo,dove tutte le misure sono minori di 10cm e praticamente sempre la maggior parte sono anche minori di un millimetro,si esatto,propio un millimetro,a volte anche meno di mezzo millimetro
Ho passato questi quattro mesi a fare sti"disegni"
Ma adesso mi ritrovo col cervello che non riesce a reggere una cosa simile.
Oggi dopo 3 ore buttate a disegnare mi scatta la collera e partono parolaccie e cose varie...
Adesso,sono io che sbaglio e dovrei stare calmo mentre disegno e semplicemente armarmi di pazienza e microscopio?
Oppure ci sto vedendo bene e sto sprecando 5 ore della mia vita per ogni disegno di cui non imparo nulla?
Da premettere che questo mio professore ce ne lascia uno a settimana dicendoci che tanto abbiamo una settimana e che é amico stretto(lecca...avete capito cosa)come dovrei comportarmi?
I miei compagni dicono che il professore non puo farci niente e hanno pure paura di ribattergli
Io onestamente dubito anche che fare queste cose sia davvero in un programma scolastico
A meno che la Gelmini non abbia fatto questi programmi per farci avere tutti gli occhiali come lei...ma ne dubito(non tanto peró eh)
Sono uno studente di terzo liceo scientifico
Mi é sempre piaciuto fare i disegni geometrici di arte.
Quest anno,dopo esserci concentrati sulle assonometrie,abbiamo comnciato a disegnare piante di chiese italiane...
Fin qui tutto normale,se non fosse che i disegni che prendiamo come riferimento le piante presenti su libro di testo,dove tutte le misure sono minori di 10cm e praticamente sempre la maggior parte sono anche minori di un millimetro,si esatto,propio un millimetro,a volte anche meno di mezzo millimetro
Ho passato questi quattro mesi a fare sti"disegni"
Ma adesso mi ritrovo col cervello che non riesce a reggere una cosa simile.
Oggi dopo 3 ore buttate a disegnare mi scatta la collera e partono parolaccie e cose varie...
Adesso,sono io che sbaglio e dovrei stare calmo mentre disegno e semplicemente armarmi di pazienza e microscopio?
Oppure ci sto vedendo bene e sto sprecando 5 ore della mia vita per ogni disegno di cui non imparo nulla?
Da premettere che questo mio professore ce ne lascia uno a settimana dicendoci che tanto abbiamo una settimana e che é amico stretto(lecca...avete capito cosa)come dovrei comportarmi?
I miei compagni dicono che il professore non puo farci niente e hanno pure paura di ribattergli
Io onestamente dubito anche che fare queste cose sia davvero in un programma scolastico
A meno che la Gelmini non abbia fatto questi programmi per farci avere tutti gli occhiali come lei...ma ne dubito(non tanto peró eh)