Il ragazzo del gs mi dice stronzate!

Pokedani

Passante
2 mesi fa:vado al gs,prenoto e mi dice il tizio(cassiere)puoi riscattare la prenotazione a qualsiasi gs,me lo disse tondo e chiaro.Oggi:Vado da un altro gs do la prenotazione e il cassiere mi dice che posso riscattare la prenotazione al gs in cui l'ho fatta!

Normale?No! Emerita stronzata! E da 2 giorni che dovevo prendere il gioco,e lo voglio! Che ne pensate?
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
1) Puoi riscattare la tua copia prenotata solo nel negozio dove l'hai prenotata

2) Devi ritirare la tua copia entro le 48 ore dall'uscita del gioco( o dell'arrivo).

Mi dispiace :\
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Quando preordini lasci l'acconto? Perché l'unico gioco che ho mai preordinato in vita mia è stato Y da Euronics ed ho dovuto lasciare 15 €, mi pare, ma non c'era questa cosa di prenderlo entro un tot... 48 ore dall'uscita del gioco sono una miseria o__O
Ma infatti penso sia una regola prerogativa del Gamestop
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Giovedì vado a prendere y, sapevo che al Carrefour c'era a 20€, ma scopro con orrore che hanno rotto il d1 e hanno riempito gli scaffali con roza. Nello stesso centro commerciale ci sono anche un gs e un mediaworld. Passo dal gs "ce l'avete y?" "40 usato, 46 nuovo" "il prezzo ufficiale è di 45€, ciao". Passo dal mediaworld, lo vedo nuovo a 40... Sempre meglio che niente. Vado in cassa e mi danno 10 di resto dicendo che con l'uscita di ROZA avevano abbassato i prezzi di xy, ma dovevano ancora cambiare i cartellini. Ringrazio il Karma. Avessi avuto tempo sarei andato a chiedere al gs se veramente riuscivano a vendere xy usato a 40 se a 20m c'era nuovo a 30, ma andavo di fretta.

Ho constatato che il gs è il male ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ho constatato che il gs è il male ^^
Tralasciando il fatto che molto raramente compro in negozio (in genere preferisco online per comodità) devo dire che i prezzi di GS sono alti anche online. Avevo difficoltà a reperire HG (poi preso di seconda mano, completo di tutto e a 22 euro, spese incluse) e sul sito lo davano usato a 40 €, probabilmente solo cassetta e scatolo... E manco! Un gioco di 4 anni fa, già scavalcato da 5 e 6 generazione! Gli stessi B\W li danno a prezzi stratosferici, mentre da euronics li trovo alternativamente a 5 - 10 euro, mentre per i sequel ci vuole qualcosa in più, ma mai oltre i 20.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Eh sì purtroppo, le copie rimaste le avevano tolte per mettere roza (lasciando però un altro scaffale pieno di giochi random), in effetti non erano moltissime, può essere che le abbiano finite, perché il prezzo era veramente competitivo.

Prima che qualcuno lo chieda: non l'ho preso prima perché non avevo un 3DS
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, io ho un 3ds e non ho né xy né roza, siamo a posto °ç°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sharpedo 74

Passante
Io quando dovevo prendere diancie ci sono andato un giorno dopo che era uscito l'evento e mi dicono che li avevano finiti.

Io poi ne ho approfittato per vedere se avevano qualcosa di conveniente e un ragazzo entra,chiede il biglietto/cartolina di diancie e glielo danno.

Sono dei cretini 
default_sisi.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Basta avere un po' di voglia a fare confronti. In qualche rara occasione ho trovato giochi al GameStop più convenienti che al MediaWorld... poi vabbè, ordinariamente non c'è storia, mediaworld è meno caro e più fornito, poi odio il fatto che al gamestop vendano giochi nuovi senza cellophane.

Ma sull'usato GameStop è molto più fornito. A volte riesco a fare degli ottimi ripescaggi.

Certo, dovrebbero decidere a fare un bel falò di tutte le monnezze di giochi tipo Giulia Passione Pattinatrice, ma vabbè, mi sa che è come chiedere la fine della fame nel mondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma sono io l'unico che ha avuto la botta di culo di prendere Pokemon Perla a 28,50 euro tre-quattro mesi prima dell'uscita di Pokemon Nero 2 e Bianco 2?

Io al Game Stop non ci vado praticamente mai, ma le uniche volte che ci sono andato ho trovato prezzi abbastanza buoni. Solo uno mi ha fatto schifo, ovvero Pokemon Bianco/Nero (non ricordo quale dei due) dopo l'uscita di BW2 a 30 euro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quando ci sono andato ho visto HGSS a 40, non so dove tu abiti, ma evidentemente seguono una politica diversa dal resto d'Italia
 

efuorinevica

Zoidberg
Conveniente nel senso di quanti €?
Non oltre le 15 euro.. Ho pagato OR 30
Guarda, io ti direi di provare online o usato. Nelle scorse settimane, sono andato in un negozietto ''specializzato'' e ancora lo passano 44,90, stesso prezzo di Bruno euronics. La cosa ridicola è che con l'uscita di ORAS i prezzi dovrebbero diminuire...
Sto guardando in rete, in giro ma niente... I negozi vicino me non hanno mai le promozioni che ho letto di alcuni negozi ( tipo la copia digitale al gs a 10-11 euro non ricordo o al mediaworld gioco fisico sempre a 10 )
 
Top Bottom