Star Wars - Episode VII

Plautus

Umbra profunda sumus
Non sono nè il più esperto, nè il più affezionato fan della saga di Star Wars. Ma il trailer è davvero fantastico. Lascia ben sperare.

Però...dicembre 2015. D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
wait, WHAT? quei rumori erano la maschera di Darth Vader. HOW IS THAT POSSIBLE?

Ma dev'essere un fanmade, quel teaser... cioè Yoda che si sveglia con la radio...

certo che fa molto strano vedere disney e buena vista prima dei titoli.
 

Jack

boh
Più che altro non ho voglia di cercarmi thread su thread su internet per capire....ma di cose dovrebbe parlare? Cioè, la storia dopo il VI finisce praticamente, quindi mi chiedo da dove potrebbe ripartire.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Più che altro non ho voglia di cercarmi thread su thread su internet per capire....ma di cose dovrebbe parlare? Cioè, la storia dopo il VI finisce praticamente, quindi mi chiedo da dove potrebbe ripartire.
L'universo espanso. Se prendono spunto da là roba ce ne per altri 12 film.

Comunque mentre vedevo il trailer mi salivano i brividi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Più che altro non ho voglia di cercarmi thread su thread su internet per capire....ma di cose dovrebbe parlare? Cioè, la storia dopo il VI finisce praticamente, quindi mi chiedo da dove potrebbe ripartire.
Non c'è una trama precisa ancora a quanto ne so ma comunque è abbastanza ovvio il ritorno dei Sith e di quel che era l'impero , la storia  riprende  ad almeno 30 anni dai fatti dell'episodio VI in teoria. 

L'unica cosa certa è che il tutto si svolge 

super-star-wars-super-nintendo-snes-a-long-time-ago-in-a-galaxy-far-far-away.jpg
 

Jack

boh
Ho un dubbio:

Perchè il tipo ha un crocifisso laser?
La Disney era indecisa tra la scopa magica di topolino e il crocefisso. Ringrazia che non hanno scelto la prima.

Comunque so benissimo che con l'universo di SW c'è materiale per settordici film, ma volevo capire se si ricollegava ai protagonisti dei primi 6 capitoli. La cosa che mi lascia dei dubbi più che altro è la possibilità di fare scelte che non mi piacciono, ossia tutte: non vorrei vedere una storia nuova perché sono troppo affezionato ai personaggi vecchi; non vorrei vedere i protagonisti da vecchi (si svolge 30 anni dopo, giusto?) perché sarebbe troppo scontato, come non mi piacerebbe vedere i figli come protagonisti perché un qualcosa di già visto. 

Di base questo capitolo mi lascia con tanti dubbi e paure, paura che possano rovinare un capolavoro come Star Wars. Staremo a vedere.
 
Top Bottom