Aiutino per la squadra su pokèmon y?

Davi TKD

Zoidberg
Ciao a tutti! Ho iniziato da poco Pokèmon Y e mi servirebbe una mano a creare la squadra per l'avventura.

Per adesso, il mio team è composto da:

Braixen Lv. 21

Graffio

Nitrocarica

Braciere

Psicoraggio

Ivysaur Lv. 16

Riduttore

Parassiseme

Sonnifero

Frustata

Riolu Lv. 18

Fintoattacco

Attacco Rapido

Palmoforza

Contrattacco

Froakie Lv. 14 (Ottenuto tramite lo scambio prodigioso)

Botta

Idropulsar

Bolla

Attacco Rapido.

Nel box invece, ho, entrambi ottenuti tramite lo scambio prodigioso:

Charmander Lv. 1

Graffio

Ruggito

Oltraggio

Dragodanza

Sawk Lv. 22

Focalenergia

Doppiocalcio

Calcio basso

Contrattacco

In conclusione, mi servirebbero delle idee su come organizzare la squdra in prospettiva della lega e del dopo lega, chi aggiungere, chi togliere e così via! :) Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

       Buona giornata, Davi.​
 

Kuroi

Passante
Allora, premettiamo che sei agli inizi. Solitamente se la tua squadra è rivolta all'interno del game non devi avere una vera e propria strategia. Portali a livelli abbastanza alti e vinci tranquillamente ;) preparati alla lega avendo:

tipo fuoco, tipo acqua, tipo drago, tipo erba/elettro e il resto è tranquillo.

Per il dopo lega nnt di particolare, con i pokèmon over 70 vai tranquillo. Ma molti intendono il dopo lega come battling competitivo ;) è molto appassionante^^ ma poi saresti stressato da nature, ivs e altro^^
 

Davi TKD

Zoidberg
Grazie mille ad entrambi!

Visto che però vorrei avere comunque, infine, una squadra composta da sei pokèmon, ho pensato, in conclusione:

Delphox

Greninja

Venusaur

Lucario

Salamence (Ho catturato un Bagon)

E in ultimo pensavo ad un folletto, visto che non ne ho mai avuti in squadra ahahaha chi mi consigliate? Possibilmente di doppio tipo :) Pensavo a Dedenne o Wigglytuff! :)
 
Top Bottom