Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

PkmnHunter

Passante
bwWMDMi.jpg


KISj8bn.jpg


Circa 670 soft resets e anche questa volta il sincro non ha fallito. Natura Calma x-x-31-31-31-x

Devo dire che sono stato molto attento a non fare cazzate perchè lo shiny è molto ma molto simile al normale in questo caso.
 

PkmnHunter

Passante
Kng4XMY.jpg


XOJ9BSD.jpg


Lui mi è sempre piaciuto fin dai tempi di DPPT ma non l'ho mai avuto, finalmente dopo 1300 resets è saltato fuori. Natura allegra 31-x-31-x-x-31
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

PkmnHunter

Passante
La verità è che in questa generazione con il cronamuleto è fin troppo facile.

Nelle precedenti gen. era molto più hardcore trovare uno shiny tramite soft reset.
 

Stefano M

Passante
La verità è che in questa generazione con il cronamuleto è fin troppo facile.

Nelle precedenti gen. era molto più hardcore trovare uno shiny tramite soft reset.
Concordo, dopo aver sofresettato il mio mudkip shiny con le probabilità standard dell'ultima gen e poi il thundurus col cromamuleto prima di passare a softresettarne  altri di oras ho deciso di aumentare il livello di difficoltà cercando di ottenere il deoxys shiny del biglietto aurora della 3gen di verde foglia, sono tipo quattro giorni che softresetto la sera e non ho la più pallida idea di  quando potrà uscire ma son sicuro che se uscirà la soddisfazione sara moltiplicata per il livello di difficoltà :)
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
La verità è che in questa generazione con il cronamuleto è fin troppo facile.

Nelle precedenti gen. era molto più hardcore trovare uno shiny tramite soft reset.
Si ho capito ma io non ne farei neanche 10 di soft reset per uno SHINY vista la mia pazienza , se mai lo faccio per i competitivi che voglio a tutti i costi in squadra
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Due giorni non sono nulla, credimi. Ecco perchè resetto a giorni alterni (sia per le IV che per la cromaticità); assicurati di avere il cromamuleto, per il resto
 puoi solo sperare di avere fortuna.
 
Top Bottom