come fare con la sincronizzazione dell'iPod dopo la formattazione del PC

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho formattato il PC e ho una playlist sull'iPod che non c'è più sul PC. Come faccio a metterla sul PC per non perderla?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qualcuno può aiutarmi?

In modalità manuale faccio click destro sulla playlist da iTunes e faccio "Copia nell'ordine di ascolto" ma non succede niente..
 

Gkx

Admin
puoi trasportare musica da pc a ipod ma non viceversa. devi trovarti un software (cerca su download.com) che permetta il contrario.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
La musica la riesco a trasferire dall'iPod al PC (c'è una cartella nascosta chiamata iPod_control dentro l'iPod dove si trova tutto) ma non riesco a prendere la playlist..
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
La musica la riesco a trasferire dall'iPod al PC (c'è una cartella nascosta chiamata iPod_control dentro l'iPod dove si trova tutto) ma non riesco a prendere la playlist..
dovevi backupparti la playlist da itunes su un cd/dvd prima di formattare....

byezzzzzzzzzzzzzz
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mac-Maniac

Passante
uhm....

forse (nn lo mai fatto), se modifichi le impostazioni dell'iPod e lo imposti su manuale e poi trascini tutta la musica sulla libreria musicale, iTunes ti dovrebbe dare tutta la tua musica!

anche se avresti dovuto cmq fare il backup della tua libreria prima di formattare!

EDIT: ho trovato un programmino che ti può aiutare, ma solo se hai un mac-user x amico! :P

si chiama iPodDisk (freeware), e fa funzionare l'iPod cm disco remoto (appare cm il noto iDisk di .Mac), ma cm ho gia detto nn è x winzozz!  :P ; :D ; ;) ; :P ; :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mac-Maniac, il problema di Liuton non è recuperare la sua musica, ma recuperare le sue playlist. E forse ciò non ti era proprio chiaro.

In quanto al problema, mi dispiace ma non ho la minima idea di come risolverlo, se non farle da capo :-\
 

AMD

Amministratore di condominio
Lorbel ha scritto:
Mac-Maniac, il problema di Liuton non è recuperare la sua musica, ma recuperare le sue playlist. E forse ciò non ti era proprio chiaro.

In quanto al problema, mi dispiace ma non ho la minima idea di come risolverlo, se non farle da capo :-\
si ma cmq le playlist rimangono nell'ipod... qnd lo sincronizzi cn itunes ti sincronizza la playlist dall'ipod al pc...

io pensavo si riferisse alla perdita della libreria di itunes...

byezzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kelbinstrike ha scritto:
si ma cmq le playlist rimangono nell'ipod... qnd lo sincronizzi cn itunes ti sincronizza la playlist dall'ipod al pc...

io pensavo si riferisse alla perdita della libreria di itunes...
Io mi riferisco all'impossibilità di trasferire la mia playlist che è rimasta sull'iPod sul PC..
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Io mi riferisco all'impossibilità di trasferire la mia playlist che è rimasta sull'iPod sul PC..
è questa la cosa strana... a me le playlist le sincronizza in automatico...

byezzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Anche a me ma non mi sincronizza niente se sul PC non esiste la playlist che c'è sull'iPod e se procedo con la sincronizzazione mi cancella tutte le playlist che ci sono sull'iPod..
 
Top Bottom