Anime della stagione invernale 2014/15

gGiova

e-ehi.
La pensavo come te fino all'episodio 2, il terzo è stato molto meh. Il quarto lo vedrò domani (forse), ma attualmente sono molto tiepido.
Rispondo con una conversazione, può essere d'aiuto:

TbaaHAR.png


Anche se aggiungo che, visti i problemi di schedule, o sospendono un paio di settimana (sempre che possano) o la vedo dura.
 
Rispondo con una conversazione, può essere d'aiuto:

x

Anche se aggiungo che, visti i problemi di schedule, o sospendono un paio di settimana (sempre che possano) o la vedo dura.
Che noia gli otaku che scrivono wall of text ):

A parte questo, non mi sembra aggiungano nulla di significato, tuttavia mi sembra che il disappunto dopo la terza sia largamente condiviso; purtroppo non sono pochi gli anime che partono a mille e si spengono dopo un paio di puntate. Ma non è ancora una bocciatura, si vedrà più avanti.
 

gGiova

e-ehi.
E mentre Rolling Girls deraglia (Speriamo si risollevi, dai), ho iniziato Death Parade, e davvero nulla da dire. Bella regia, bella tecnica, belle premesse, bello tutto. Lo trovate su VVVVID in sub ita streaming, oppure downloadable da http://fffansubs.org/, sub eng (Io sto scegliendo la seconda via, però do ovviamente i click di supporto al servizio italiano).
 

192%2B-%2BDeath%2BParade.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Proprio nessuno si è calcolato junketsu no maria? Dai,è piuttosto bello
Hai assolutamente ragione, è stato sicuramente l'anime più sorprendente di questa stagione.

Più che altro perché avevo aspettative praticamente nulle e invece si è rivelato essere piacevole, divertente ed a tratti profondo... una specie di Spice & Wolf in tono minore: da provare.
 
Top Bottom