Ciao a tutti,mi presento e...........avreai anche un problema :P.

Cristian2410

Zoidberg
Ciao a tutti,sono Cristian e ho 14 anni,e come vi ho accennato prima ho/avrei un problema :P .Volevo giocare ai pokemon ma visto che avevo finito pokemon bianco volevo iniziare pokemon nero 2 o pokemon bianco 2 così scarico una rom di pokemon nero 2 ma non mi parte,ho provato un sacco di sistemi ma non mi riescono,non ci riesco.Visto che qui credo che siete tutti bravi e tutti esperti riguardo al mondo dei pokemon chiedo a voi:"Mi aiutate a risolvere questo problema?".Spero mi possiate aiutare.Io vi posto la foto della mia cartuccia se potesse servire a qualcosa(non so...........xD).Aspetto una/delle risposta/e. :) .
Cristian
PS:non l'ho riuscita a postare perchè mi dice che non ho i permessi di postare questo tipo di estensione xD.Vi mando il link :P .

https://plus.google.com/116702925222112399053/posts/GhhXs9acsec?pid=6086053255630076594&oid=116702925222112399053
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto!
default_chirolp_bey2.gif


Purtroppo su questo forum è vietato parlare di ROM e di emuatori.... Sorry :(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Poi Bianco/Nero2 si trova a meno di 20 euro, attualmente... basta guardarsi un pochino attorno senza fermarsi ai GameStop, dove hanno ancora il fegato di venderli usati a 39,98 euro...
 
Top Bottom