Jurassic World

Rust

Sovietico di PCF
Ecco un tir di spoiler:

http://www.melty.it/jurassic-world-sequel-in-arrivo-a151011.html

Già si parla del sequel. 

http://www.badtaste.it/2015/03/02/uno-sguardo-ravvicinato-ai-dinosauri-di-jurassic-world/118854/

Molti dei dinosauri sono stati rivelati, tra cui Metriacanthosaurus, che aveva fatto una sorta di cameo nel primo film...

JP-DinoDNA2.jpg


Vabbè, almeno il nome appare.

Il tanto famigerato D-rex non esiste. Si chiama I-rex, ed è questo ragazzone:

Jurassic-Wolrd-Indominus-Rex-1.jpg


Misto di Giganotosaurus, Majungasaurus, Carnotaurus e Rugops. 

Ci sarà inoltre un altro ibrido, che è ancora più brutto:

Stegoceratops.jpg


I "Velociraptor" avranno dei nomi:

NNCedMX.jpg


Alcuni dinosauri potrebbero fare un'apparizione (tra cui l'odiato quanto amato Spinosaurus), a giudicare da questo:

fs94pg7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io mi sono beccato i meglio spoiler con le anteprime dei set lego (che sono cari come il platino a quanto sembra e non ne compreròneanchemezzoperdispetto)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il tanto famigerato D-Rex sembra un T-Rex bambino. Cazzo, ma fatelo con una spina simile a quella dello Spinasaurus, almeno era più fico!

Per il resto: sembra carino, aspetto con ansia giugno.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il tanto famigerato D-Rex sembra un T-Rex bambino. Cazzo, ma fatelo con una spina simile a quella dello Spinasaurus, almeno era più fico!

Per il resto: sembra carino, aspetto con ansia giugno.
Ha le braccia più lunghe di un t-rex normale, già questo basterebbe per renderlo unstoppable  
 

DDX

Great!
Mod
Il trice-stegosauro non ci sarà nel film, è stato confermato che ne faranno solo il giocattolo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nuooooooooo il best herbivore ever! ma che cavolo, avrebbe potuto fermare il d/i-rex. (non ho ancora capito se sia una L minuscola o I maiuscola)

(in realtà, avrei preferito un incrocio con triceratopo-anchilosauro-kentrosauro)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ed ecco il risultato.

7daPexI.png


ha preso il meglio da tutti: la bocca insensatamente lunga dello spinosauro, le braccine del trex, le gambine strette del raptor, la coda a mazza dell'anchilosauro ed il corpo gigante del giganotosauro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sempre più hype. Me i prossimi trailer saranno sulla falsa riga di questo mi asterrò dal guardarli se no mi troverò al cinema che so già tutta la storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro sembra molto articolata. aggressione dei raptor, pteranodonti ed ovviamente la creatura. sembra un jp3 un po' più agguerrito e complesso (come avrebbe dovuto essere il 3)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ragazzi, è aperta la prevendita dei biglietti per la prima! ovviamente non è disponibile dappertutto, ma chi prenota partecipa all'estrazione di premi carini! (certo mi aspettavo un viaggio sul set... va be)

http://www.prevenditauniversal.it

esattamente non ho capito come funzioni, anche voi vedete l'elenco cinema vuoto?
default_o.gif
;
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qualcuno ha visto i trailer ita?

Veramente il doppiaggio è quello?
 

Rust

Sovietico di PCF
Lo andrò a vedere venerdì, speriamo non sia un flop e renda onore alla trilogia original. 
default_chirolp_waku1.gif
 
default_chirolp_waku1.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Spero di non doverci andare da solo altrimenti con chi mi lamenterò in caso?
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto pare il mosasauro è UNA Mosasaura ed è "timida", lol.

comunque temo non potrò vederlo prima del 15/14 sera, se riesco una capatina domani per la prima visione però ci sta.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Il terzo a parer mio era un po' una schifezza 
default_chirolp_sballo.gif
 Questo spero non sia il classico film fatto solo per vendere approfittando del brand.
Nonostante io adori lo Spinosaurus, sono d'accordo con te. Il terzo film è fico fino allo scontro Spinosaurus vs Tirannosaurus, dopo quello scontro è diventato un po' noioso.

Il migliore penso sia solo ed esclusivamente il primo. Spero di vedere questo Jurassic World, sembra essere fico per ora e anche perché mi sento l'unico sfigato che non condivide post di esso su FB.
 

Rust

Sovietico di PCF
Nonostante io adori lo Spinosaurus, sono d'accordo con te. Il terzo film è fico fino allo scontro Spinosaurus vs Tirannosaurus, dopo quello scontro è diventato un po' noioso.

Il migliore penso sia solo ed esclusivamente il primo. Spero di vedere questo Jurassic World, sembra essere fico per ora e anche perché mi sento l'unico sfigato che non condivide post di esso su FB.
Jurassic World bellissimo. Il Mososauro è fighissimo. 

Andatelo a vedere in 3D, non ve ne pentirete assolutamente, fidatevi :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
per fortuna nessuno ha ancora postato spoiler*, io vado a vederlo domani sera!

*mi ero ripromesso di non leggere il topic, ma la curiosità sarebbe troppa.

io vado controcorrente comunque e dico che il terzo film mi è piaciuto, lol.
 

Zuccapelata

Coconut eyes
Visto ieri sera e mi è piaciuto molto. Il mosasauro è il mio nuovo idolo!

Non so voi ma sento odore di sequel.

Il Dr. Wu che si porta via gli embrioni (dell'Indominus?) non mi fa star tranquillo.
 
Top Bottom