Connessione alla rete col WII-Chiarimenti...

Io ho provato a collegarmi in rete col Wii sia wirless che LAN, col wirless è andato tutto bene (ma andando col wirless del portatile wirless Wi-Fi--->wirless PC Card--->2oreemezza per l' aggiornamento)... Ora ho detto prendo il cavo USB del modem [che di norma attacco al PC fisso (è chiaro)], lo stacco e lo attacco alla porta del Wii, provo, ma mi da errore 52410 (mi pare) dicendo che l' adatatore LAN non è connesso correttamente...

Allora, che cazzo devo fare io!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti rispondo per la USB:

Il Wii NON può connettersi via USB. Serve l'adattatore LAN [venduto separatamente] per fare una connessione cablata.

Per la Wireless:

Il mio non ha impiegato così tanto, ma i tre aggiornamenti li ho fatti uno dopo l'altro, ed erano roba da 20 minuti l'uno.

E' quasi normale che via Wireless sia lento.

Ok, prosimo acquisto l' adattatore, che i wirless sia lento si sa, ma non avrei mai pensato così tanto...

Comunque, l' adattatore è per Wii o serve qualcosa di separato?

Lord Bel

Mod
Comunque, l' adattatore è per Wii o serve qualcosa di separato?
E' per Wii, semplicemente si attacca il maschio alla porta USB e si ha una femmina per metterci un cavo LAN.EDIT: Ah, ovviamente, dovrai attaccarci l'uscita di un Router, o comunque un Modem Ethernet °_°

qualcuno sà come và con la connessione wireless via router?

A qnt ho visto voi state parlando via portatile, ma via router? E' sempre lenta la connessione?

Lord Bel

Mod
Manek ha detto:
Vabbè.. Quanti canali avete
Io i normali e il canale internet.
e, oggi c'è qualcosa da aggiornare?
No. In genere quando c'è da aggiornare la N ti manda un messaggio nella bacheca Wii.
Sirius ha detto:
qualcuno sà come và con la connessione wireless via router?A qnt ho visto voi state parlando via portatile, ma via router? E' sempre lenta la connessione?
A dir la verità, io stavo parlando via Router. Che presumibilmente è più veloce di quella via portatile, anche se poco cambia, dato che un dato trasferito in Wireless è comunque più lento di uno cablato. O almeno, per ora.

LIbycocco

Divin Marchese
Maximo Max ha detto:
Ma il canale news è già possibile scaricarlo ?

Perchè è da un po che non vado online con il wii e quindi non so se si può aggiornare.
Il Canale News è quello che sta sotto il Canale Mii e è già presente quando compri il Wii...

ma non è ancora attivo....

ma una cosa,se uno nn ha la connessione a internet non potra mai aggiornare il Wii?o si potra aggiornare dal disco di gioco come la PSP?

Lord Bel

Mod
Premetto che gli aggiornamenti servono unicamente per il fattore online, o almeno per ora.

Da quel che ne so, si aggiorna solo con la connessione.

LIbycocco

Divin Marchese
Sono riuscito a scaricare la versione di prova del Browser ma i caratteri sono piccolissimi e non vedo nulla, in più c'è un bordo nero di 2 cm in alto e in basso...

Finalmente l'adsl è arrivato anche da me per cui volevo provare a connettermi al wii shop.

Ma quando mi sono connesso mi ha dato l'errore 52041 quindi sono andato a controllare e sul sito della nintendo dice di reinstallare il programma USB Wi-Fi o provare senza firewall.

Io ho provato tutti e due i metodi ma ora mi da l'errore 52040 e le soluzioni sono le stessi dell'errore che avevo prima.

Qualcuno mi può aiutare ?  :P

Maximo Max ha detto:
Finalmente l'adsl è arrivato anche da me per cui volevo provare a connettermi al wii shop.

Ma quando mi sono connesso mi ha dato l'errore 52041 quindi sono andato a controllare e sul sito della nintendo dice di reinstallare il programma USB Wi-Fi o provare senza firewall.

Io ho provato tutti e due i metodi ma ora mi da l'errore 52040 e le soluzioni sono le stessi dell'errore che avevo prima.

Qualcuno mi può aiutare ?  :P
hai zonealarm e la chiavetta nintendo?

La console è aggiornata all'ultimo aggiornamento che dovrebbe essere quello del canale meteo se non erro.

La chiavetta la ho.., zonealarm no.

Top Bottom