Dove posso trovare la fonte ufficiale..?

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Cerco la fonte ufficiale (quindi non siti del put a random) dove Nintendo ha dichiarato che non farà più "terze versioni" singole per quanto riguarda la serie principale di Pokèmon.

Ho cercato qualcosina su gugle ma non ho trovato granché.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se non metti un link alla tua di fonte sarà difficile confermare/smentire la voce. Io non ho sentito nulla, come è noto siamo in contatto con la band manager di Nintendo e neanche da lei abbiamo sentito nulla, quindi mi pare più un troll che altro.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Se non metti un link alla tua di fonte sarà difficile confermare/smentire la voce.
Lo lessi in alcune occasioni qui nel forum, adesso però è un'impresa cercare la discussione in cui è stato detto.

Se però mi confermi che i manager Nintendo non han detto nulla in proposito allora erano di sicuro parole scritte così per campare...
 

NOOO

Parroco
Sul forum io avevo messo uno screen del twitter di padron seerebi che dichiara tramite nintendo che non metteranno mai dlc a pagamento nel gioco. Ti sbagli con questo?

Comunque è la classica cavolata stile pagina fb cancer.

La terza versione di una gen si presenta solo se c'è un remake, quindi si applicherebbe solo ora e non nella futura gen. Se per terza si conta come gold/silver e crystal terza versione, significa che ci sarà una quarta versione, come bw/bw2. Non è molto chiara la cosa, senza contare che annunci simili non si fanno dopo qualche giorno l'uscita di un gioco, e sopratutto si fa minimo un comunicato stampa perché è abbastanza clamorosa la cosa, internet tremerebbe di più rispetto a quando hanno leakato le foto di jennifer lawrence.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non che io sappia, potrebbero essere indiscrezioni che hanno rivelato in esclusiva a qualche altro sito, in tal caso non ne sapremmo nulla. Comunque Nintendo ha la tendenza a voler stupire il pubblico.

Se vuoi la mia opinione personale, la terza versione della sesta sarà Z e non un altro gioco in doppio, perché dal punto di vista delle vendite N2B2 non sono andati granché bene, quindi non penso ripeteranno l'esperimento, ma sono solo mie opinioni personali (tranne i dati di vendita obv), Simona non ci ha mai detto nulla in anteprima sui giochi (l'abbiamo intervistata due settimane prima dell'annuncio dei remake o giù di lì e non ha accennato a nulla), quindi chissà...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma comunque le terze versioni hanno sempre venduto meno della coppia principale.

Io punto tutto su Pokémon A e Pokémon Z, il prossimo anno.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Non Z ma bensì X2/Y2 poiché Nintendo ha detto che non fa più la terza versione blablabla xdxd vbb il discorso è sempre lo stesso rofl

Sembra vera (Riflsso fotokmr omg)
chiediamo a lui

troll_face_meme.jpg
 
Top Bottom