Pokéweb Della Libertà

D

Dream

8087166285107_123868011035796_3281055_nsmall.jpg
 ​
Il Pokéweb è il web che amo. Qui ho le mie radiciQui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Qui ho imparato, dai miei admin e la passione per la libertà.
Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Poke webilliberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare.​
La vecchia classe dirigente è stata travolta dai fatti e superata dai tempi. L'autoaffondamento dei vecchi governanti, schiacciati dal peso del debito pubblico e dal sistema di finanziamento illegale dei forum, lascia il Web impreparato e incerto nel momento difficile del rinnovamento e del passaggio a una nuova forma di stato, che deve prendere le caratteristiche di un Impero.​
E' per questo che noi ci opponiamo con forza ad un polo comunista che vuole mantenere lo status di una Repubblica caratterizzata da fallimenti, fallimenti e fallimenti.​
Le nostre sinistre fingono di essere cambiate. Dicono di essere diventate liberaldemocratiche. Ma non è vero, credono ancora nell'utilizzo dei bambini come colazione, pranzo e cena. E' questo il web che vogliamo? Io no, io mi oppongo seriamente a questo sfacelo!​
Ecco perché il movimento politico che vi voglio presentare si chiama Pokéweb Della Libertà, perché vuole costruire un Pokéweb sulla libertà degli individui. Voi. E lo faremo tramite una grandiosa e inarrestabile Rivoluzione Dreammista.​
Vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per i nostri figli, un nuovo miracolo italiano.​
 ​
Domande frequenti!
Avete un programma elettorale?
 ​
Certamente! Il nostro programma è diviso in tre fasce, Sociale, Giustizia ed Economia

Campo Sociale
  1. Costruire un grande parco divertimenti sul suolo dell’attuale regione Sardegna.
  2. Divieto assoluto di far “scendere” una discussione del Dream senza preavviso e permesso dello stesso.
  3. Creazione di una moneta con cui barattare i servigi del Forum. La moneta verrà gestita da Il Dream in persona.
  4. Quante volte il nostro Paese ha fermato la propria produzione per via di feste inutili come la Festa Dei Lavoratori, il 25 Aprile, il 2 Giugno o Ferragosto? Perché festeggiare bagnandoci con acqua di mare inquinata o festeggiare referendum dalla dubbia utilità per il nostro Paese quando possiamo lavorare 16 ore di fila e aumentare il PIL del 200%? Abroghiamo il 15 Agosto, il 2 Giugno, il 25 Aprile e il 1 Maggio e stabiliamo come festa Nazionale il 27 Giugno, data di nascita del Dream. (E se non vi piace sappiate che ce lo chiede l’Europa.).
  5. Ad ogni elezione si presentano 200 e passa persone convinte di poter governare questo Forum. Basta con la dispersione dei voti, basta con questi partitini che non possono andare da nessuna parte. Noi proponiamo elezioni a partito unico, il PDL, anche per preservare il voto utile.
  6. Lo staff del forum è inutile. Gli unici che prenderanno decisioni saranno i membri del Governo.
  7. Rivoluzione dell’assetto decisionale. Admin unico (Il Dream) con la possibilità di un vice admin nel caso egli sia assente, i supermoderatori verranno rimpiazzati dal Gran Consiglio del Dreammismo e prenderanno le decisioni che competono il forum, i ministri si occuperanno di eseguire gli ordini passati dal GCD. Al momento, la figura degli staffer rimane invariata, passando però sotto il controllo diretto del Gran Consiglio del Dreammismo.
  8. Il Saluto dreammista dovrà esser presente in tutte le famiglie nei vari momenti della giornata: colazione, durante il bacio con la mamma pre-scuola, pranzo, merenda, cena, prima di andare a letto e prima di un rapporto intimo.
    E’ importante che i bambini capiscano sin da subito quanto è bello esser dreammisti
Campo Giustizia e Sicurezza

  1. Immunità dei ministri e dei gerarchi verso qualsiasi provvedimento disclipinare sia sul forum sia in chat
  2. Rendere legale ogni tipo log che NON riguardi un membro del Partito.
  3. Istituzione della P.I.O.V.R.A. (Polizia Intermodale d’Origine Volontaria per la Repressione dell’Antidreammismo), polizia segreta formata dai volontari che ci farà conoscere e pervenire ogni genere di azione e pensiero che vada contrario al pensiero del Partito. A capo di questa Polizia sarà un utente in incognito chiamato LUI.
  4. Abolizione di ogni reato per flame.
  5. Revisione dei ban applicati, in particolare verso vecchi utenti.
  6. Creazione di sezioni speciali per i bannati.
  7. La libertà di stampa in questo Paese è pericolosa. Troppe sono le persone che vogliono fermare la rivoluzione Dreammista, e questo è inaccettabile. Con un disegno di legge mireremo al controllo di tutti i post del forum.
  8. Istituzione del Tribunale Speciale il potere di diffidare, ammonire e condannare gli imputati politici ritenuti pericolosi per l’ordine pubblico e la sicurezza del Forum e Nazione stessa. Verranno giudicati tutti coloro che si oppongono al Partito e anche tutti coloro che non appoggiano PUBBLICAMENTE la rivoluzione.
Campo Economico

  1. Negare la crisi finanziaria.
  2. Abrogare la service tax su tutti gli account!!!!
NON VERGOGNARTI. PARTECIPA ANCHE TU, LA RIVOLUZIONE STA AVENDO INIZIO!

Iscritti:

  1. Dream (Presidente del Partito)
  2. Massi The Hunter
  3. aleterla
  4. Dragon Revolution
 
Ultima modifica:

NOOO

Parroco
Il pokeweb senza flame non è nulla.

Ma poi il bello è che hai visto solo la punta dell'iceberg, se non partecipi alle community lolcompetitive.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
NO! Carma, non puoi bannarlo! DEVO sapere come finisce la sua fic!

Se non lo banni ci possiamo accordare per quella cosa che mi hai detto che ti serve ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, sono preziosissimi.

Un poképoint è quotato in Borsa 70-80 euro, attualmente.

Per ottenere mezzo poképoint si deve donare due litri di sangue, oppure girare nudi in Piazza Duomo a Milano urlando IO TI AMOOH IO TI CERCOOOH IO TI VOGLIOOH ROCK AND ROLL ROBOOOOT, UOOOOHOHOOOOH ROCK AND ROLL ROBOT al primo che passa per la strada, uomo, donna o animale che sia.

Una volta ottenuto un certo numero di poképoints, si può, attenzione attenzione, diventare SUPAH POWAH USER e ci si può cambiare profilo!!!1!!1!1!1!!1

Incredibile, eh?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Molise è in giro stasera, può iniziare a provare lui, aspetta che gli mando un messaggino ^^

Tra l'altro, continua a vantarsi che ci mette cinque minuti a piedi per raggiungere il Duomo, quindi se stasera non vuole può andare quando gli pare ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ajò non ho riletto interamente il programma e tipo che mi sono dimenticato di togliere tutte le parti non applicabili qui ahahahaha
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ma che sono i pokepoints? Una nuova scala di disagio?
  
Sì, sono preziosissimi.

Un poképoint è quotato in Borsa 70-80 euro, attualmente.

Per ottenere mezzo poképoint si deve donare due litri di sangue, oppure girare nudi in Piazza Duomo a Milano urlando IO TI AMOOH IO TI CERCOOOH IO TI VOGLIOOH ROCK AND ROLL ROBOOOOT, UOOOOHOHOOOOH ROCK AND ROLL ROBOT al primo che passa per la strada, uomo, donna o animale che sia.

Una volta ottenuto un certo numero di poképoints, si può, attenzione attenzione, diventare SUPAH POWAH USER e ci si può cambiare profilo!!!1!!1!1!1!!1

Incredibile, eh?
A quanto pare avevo ragione.
 
Top Bottom