Alpha e Omega

SteoX

Zoidberg
Scusate una domanda, un mio amico mi ha detto che quando usciranno Alpha e Omega, se si vorranno fare dei tornei non si potranno usare i pokemon nati a Kalos ovvero in X e Y, toccherà rifare tutte le uova da capo? 

Si potranno comunque trasferire tutti i pokemon da X e Y nel gioco nuovo e fare le sfide on line proprio come di qua? 

Se no sarebbe una bella fregatura rifarli tutti da capo.. La banca Pokemon c'è l'ho.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Scusate una domanda, un mio amico mi ha detto che quando usciranno Alpha e Omega, se si vorranno fare dei tornei non si potranno usare i pokemon nati a Kalos ovvero in X e Y, toccherà rifare tutte le uova da capo? 

Si potranno comunque trasferire tutti i pokemon da X e Y nel gioco nuovo e fare le sfide on line proprio come di qua? 

Se no sarebbe una bella fregatura rifarli tutti da capo.. La banca Pokemon c'è l'ho.
Beh, mi sembra ovvio che tu possa trasferire da XY a ORAS, a patto che tu abbia due console, oppure usando la banca, poi sui tornei non so nulla.
 

gGiova

e-ehi.
Oddio non credo, l'uscita di XY->pokébanca ha decretata l'esclusione di tutti i non-kalos born perché era facilissimo portare pokémon non legit dalle versioni ds al 3ds facendoli diventare anche praticamente irriconoscibili rispetto ai legit.
In teoria, a meno di altre amare sorprese, con oras il limite si estenderà, quindi sarà kalos born + new hoenn born.
 

NOOO

Parroco
Lol per vcg 2010 (ovvero i remake hg e ss) si potevano usare solo poke presi nei remake.

Se mantengono la linea, niente ks.
 
Top Bottom