Tokyo Ghoul!

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Ehm ragazzi ma cosa è successo??

Avatar ovunque, spoiler dell'anime/manga che te lo fanno guardare anche se non vuoi. Un fenomeno grandioso... Addirittura ci stanno più Avatar di Tokyo Ghoul che di HXH... Perchè?? Mmmmh se ne potrebbe discutere, ma vorrei iniziare con un parere personale.

Ho finito di vedere l'anime da pochissimo, e voglio obv leggere il manga che mi attizza a pressione, non so se mi spiego. Ma come mai questo anime attrae così tanto i fans??? *-*

Beeeh easy!!! Trama molto bella e lineare, abbastanza sentimentalista, immagini strafighe di ghoul dagli occhi rossi, sangue e violenza (adoro gli splatter *-*) E infine.... Trovata super fantastica dell'autore!!!!

LE MASCHERE!!! Ciò significa..... COSPLAY COSPLAY COSPLAY per tutti quanti....

Ciascuno identifica il personaggio che più ama da Kaneki a Riize, Touka, Eto, Jason, Gourmet (super pazzo adorabile che si sniffa gli assorbenti).

Insomma fantastico.... A voi cosa ha colpito? Perchè lo consigliereste e quali sono i pareri a riguardo e perchè vi piace? O non vi piace ovviamente ci sono opinioni discordanti! Parliamone
default_chirolp_gusun.gif
 
Davvero c'è tutto questo movimento di fan dietro Tokyo Ghoul?

Io l'ho instantdroppato dopo la prima puntata perché non mi interessano le cose splatter-per-essere-splatter... ma posso capire che ad un certo pubblico (diciamo quello che va al cinema a vedere paranormal activity o qualunque sia il nome dell'ultimo "film da paura" di moda del momento) questo tipo di violenza gratuita possa piacere!
 

Massi_TH

Lone Digger
Un jappo di persona m'ha detto che gli anime più in voga in Giappone sono Tokyo Ghoul e Shingeki no Kyojin... Ma non posso saperlo se era un koj1 xp
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì vabbè Shingeki no Kyojin era ovunque già quando sono stato in Giappone io, non è esattamente un fenomeno recente. [emoji342]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Mlmlmlm Tokyo Ghoul è in voga pesante, su FC 3 utenti su 5 hanno l'avatar di Tokyo Ghoul, qui c'è Biscuit e basta da ciò che ho visto, ma a me è piaciuto parecchio sese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
non mi dice troppo anche perchè a quanto ho capito la prima serie ha avuto uno dei peggiori finali possibili per un anime. Sta di fatto che a gennaio arriva la s2, ed il mangaka sta continuando con la next season del manga da cui è per l'appunto tratto l'anime. Non mi piace lo splatter ma lo guarderò sicuramente prima o poi.
 
Top Bottom