Siebold Tyrell
Growing strong
*ANNUNCIO*
Non ho il tempo materiale di breedare, nè posso scambiare/lottare molto spesso. Per questa ragione il mercatino è ormai chiuso. Tuttavia, quanto scritto nella sezione "cerco" è ancora valido :)

Benvenuti nel mercatino di Siebold
Drew - Pokémon Y (ITA) | Siebold - Pokémon Rubino Omega (ENG) | 2165-5842-7837 | TSV: 1725 |
1)In genere, non amo l'uso dei cheat, e non dispongo del Powersaves; solo su richiesta posso creare o modifcare un qualunque pokémon su IV e V generazione;
2) Per iniziare la trattativa preferisco si utilizzi il topic, per poi proseguire, eventualmente, via MP;
3) La formattazione utilizzata per i Breedjects è la seguente: #Num | Pokémon | Abilità | Egg Moves | Natura| Eventuale Ball (se si tratta di una Ball originaria di HGSS, il pokémon non può avere la sua Hidden Ability. Per maggiori informazioni su ball e abilità nascosta andate qui);
4) Non offro pokémon cheat, nè voglio riceverne in cambio. Tuttavia, non posso garantire per i pokémon Old Gen, anche se al massimo si tratta di Legal Hack;
5) I Competitivi, gli Shiny e gli Eventi li scambio solo se potete clonare o conoscete qualcuno di affidabile che possa farlo per voi;
6) Dal momento che mi è spesso capitato di ricevere "pacchi" dagli utenti, voglio specificare un altro paio di cosette; innanzitutto, capisco che non si tratta di un contratto, nè altro di vincolante e nessuno vi vieta di avere ripensamenti/procurarvi ciò che vi serve in altri modi, ma al tempo stesso gradirei la massima serietà: avvisatemi subito se avete già ricevuto ciò per cui ci eravamo accordati o se non vi serve più, perchè altrimenti potrei rinunciare ad altri scambi o trovarmi con cose/pokémon che non mi servono senza motivo. Non è una polemica, nè una critica, però gradirei essere contattato solo se siete realmente interessati.
Andiamo a noi :)
Indice:
Post #1: Cerco - Offro
Cerco Shiny~
Cerco Eventi~
Cerco Scarti~
Offro Strumenti~
Offro Competitivi~
Post #4, #5, #6, #7, #8: Offro Breeding
Cerco - Eventi VI Generazione
-JAP:
*Pokémon Center Diancie
-ITA: //
-ENG:
*Cynthia's Garchomp
*Play! Pokémon 2016 Mewtwo
*Whitney's Miltank
*Descartes Pokémon
-Xerneas
-Yveltal
*Lance's Dragonite
*Aldora Legendary birds
-Articuno
-Zapdos
-Moltres
*Pokémon 20th Anniversary Mythical Pokémon
-Jirachi
-Darkrai
-Manaphy
Cerco - Scarti di Breeding con Hidden Ability e Ball Abbinata (meglio se con EM):
| Duosion | Rigenergia | Sub
| Emolga | Elettrorapid Premier
Cerco Pokémon Speciali (flawless, con Natura adatta al Battling):
-Articuno
-Zapdos
-Moltres
-Xerneas
-Yveltal
-Zygarde
-Mewtwo
-Lugia
-Kyogre
-Dialga
-Thundurus
-Beldum di Rocco (AO: Máximo/Pierre/Rocco/Steven/Troy ID: 11214)
NB: i Pokémon dovranno avere il vostro OT e ID, non accetto Pokémon che non siano Blue Pentagon o che avete ricevuto in scambio da altri utenti. Sopratutto, non accetto in nessun caso modifiche con PowerSaves o Legal Hack.
Cerco - Strumenti
-Masterball

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
Offro:
-Strumenti dalla Villa Lotta
Bendascelta prontaconsegna
-Bacche Rare
-Pietre evolutive
Pietralunare
Pietrasolare
Pietralbore
Neropietra