PCF morto

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Solo io ho notato che in questi giorni ci sono molti utonti online, ma nessuno posta se non 2 volte ogni ora e quindi ci si annoia tutto il giorno stando sul Forum?

Via, diamo un po' di colore e di movimento al PCF e alla Vomitoteca, vogliamo degli spammers da rincorrere, grammarnazi da odiare, Carma che chiude thread a raffica tra cui questo e Dany che spamma IL wiki!

tumblr_n1wuxqr2Zn1t1ig6no1_400.gif
 

NOOO

Parroco
Lol a breve sarà pieno di nuovi utenti che apriranno thread idioti a caso sui remake.

Sarà una vergogna per i vecchi utenti vedere i propri thread idioti oscurati.

Comunque la cosa dei pochi thread è una cosa bella, a differenza di altri forum cancer dove vengono aperti 10 thread l'ora.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Uffa, ma perché dite che spammo ovunque il wiki? Avete le visioni, non ne parlo quasi mai

Restyling delle tabelle delle classi allenatore, più cool, più pucciose (mai quanto snor) e più pratiche! Andate tutti a darmi soddisfazioni per le notti in bianco delle ultime settimane!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Io sono in 2 fronti ma sono per questo, consiglierei di cercare di fare più attività aka tornei, giveaway (occomekazz si scrive).... Porca miseria nn voglio sminuire ma Pokemon Millennium è molto più attivo rispetto a questo foro anche perchè organizza molte più attività che agli utenti interessano...

Anche se è solamente pieno di bimbetti che scrivono minkiate sese... ._.
 
Io sono in 2 fronti ma sono per questo, consiglierei di cercare di fare più attività aka tornei, giveaway (occomekazz si scrive).... Porca miseria nn voglio sminuire ma Pokemon Millennium è molto più attivo rispetto a questo foro anche perchè organizza molte più attività che agli utenti interessano...

Anche se è solamente pieno di bimbetti che scrivono minkiate sese... ._.
Si, ma pokemon millennium è un bordello! Ci ho dato una occhiata e non ci capivo nulla: trenta milioni di topic aperti per ogni fesseria, spesso parlano delle stesse cose in più topic, trecento sezioni ( ne hanno aperto pure una per la demo di Oras). Sinceramente è un inferno, molto meglio il mortorio che c'è qui: se non altro, non sei costretto a stare incollato al forum per seguire una discussione, perché dall'altra parte ti scrivono 10 pagine di topic in un'ora, spesso pieni di stronzate, cose ovvie o roba inutile.

E comunque questa è un periodo di calma che precede la tempesta: dopo l'uscita di Oras, l'attività aumenterà.
 

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Me lo auguro proprio, aaaah su quello sono d'accordo, a livello di maturità sto seguendo molto di più questo foro proprio perchè è molto più ordinato ._.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io sono in 2 fronti ma sono per questo, consiglierei di cercare di fare più attività aka tornei, giveaway (occomekazz si scrive).... Porca miseria nn voglio sminuire ma Pokemon Millennium è molto più attivo rispetto a questo foro anche perchè organizza molte più attività che agli utenti interessano...
Pokémon Central è sempre (correggetemi se sbaglio) stato un Forum, dal 2008 si è aggiunto il Wiki e poi è arrivata la Chat: tutti modelli di gestione poco centralizzata, in ogni caso, con lo staff che deve semplicemente moderare e eventualmente prendere decisioni sui futuri sviluppi.

Millennium è nato come sito web, che si propone come fonte di news e di contenuti: lo staff ha dunque compiti ben più onerosi, richiedendo dunque un'organizzazione più accurata e un maggior dispendio di tempo.

Alla luce di ciò, è chiaro come Millennium disponga dei mezzi necessari per organizzare eventi con facilità, mentre noi, troviamo più difficoltà in questo senso: nonostante ciò qualcosa ogni tanto facciamo, e piano piano stiamo migliorando.

Ah, sono in Vomito: Dxs caccadicane.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È più vecchio il wiki della chat? Non lo sapevo. Siamo consci dell'essere una sega sul fronte eventi e stiamo cercando di organizzarci, abbiamo appena fatto uno streetpass a Lucca e ci sono in ballo un sacco di progetti uno più improbabile dell'altro, ovviamente avendo exp nulla da questo punto di vista non riusciamo a fare le cose come le vorremmo (i quattro gatti di Lucca possono confermare che è stato un macello), ma non demordiamo. Stay tuned for breaking news ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Storicamente la chat era arrivata assieme al forum. Era una chat simpaticissima, tutta gialla, in cui ciascuno poteva entrare col nick che voleva, tanto non si potevano registrare. ^^
 
Top Bottom