[Vendo] Giochi [Cerco] Super Smash Bros 3DS o altro

~Emis~

Zoidberg
Ehilà Gente,

oggi sono qui in veste di venditore u.u

Eh già ho deciso di vendere alcuni miei giochi per potermi permettere di comprare Super Smash Bros 3DS:

Vabbè evitando ulteriori indugi inizio con la lista:

Giochi Game Boy Advance (GBA):

-Mario Kart Super Circuit.

-Pokemon Mystery Dungeon Red Rescue Team.

-Pokemon Rosso Fuoco.

-Pokemon Verde Foglia.

-Pokemon Rubino.

-Pokemon smeraldo (completo di scatola, libretto di istruzioni e cartuccia).

Giochi Nintendo DS (DS):

-Naruto Shippuden Ninja Destiny 2

-Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo

-Pokemon Bianco

-Pokemon Bianco 2

Giochi Nintendo 3DS (3DS):

-Kid Icarus Uprising

-Pokemon Mystery Dungeon I portali sull'Infinito

Ricordo che:

-Tutti i giochi DS e 3DS sono completi di:cartuccia;libretti,vari presenti fin dall'inizio nella scatola, (in Pokemon Nero c'è perfino il codice del LibertyTicket) e scatola.

-Questi giochi li vendo perchè, come già detto il mio obiettivo principale è comprare Super Smash Bros 3DS, quindi dò la massima priorità per questo.

-Offro e Cerco serietà

-Per info non esitate a contattarmi in PM e se volete ci possiamo scambiare i numeri per inviarvi quante foto volete del/i gioco/hi a cui siete interessati

Ehilà Gente,

oggi sono qui in veste di venditore u.u

Eh già ho deciso di vendere alcuni miei giochi per potermi permettere di comprare Super Smash Bros 3DS:

Vabbè evitando ulteriori indugi inizio con la lista:

Giochi Game Boy Advance (GBA):

-Mario Kart Super Circuit.

-Pokemon Mystery Dungeon Red Rescue Team.

-Pokemon Rosso Fuoco.

-Pokemon Verde Foglia.

-Pokemon Rubino.

-Pokemon smeraldo (completo di scatola, libretto di istruzioni e cartuccia).

Giochi Nintendo DS (DS):

-Naruto Shippuden Ninja Destiny 2

-Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo

-Pokemon Nero

-Pokemon Nero 2

Giochi Nintendo 3DS (3DS):

-Kid Icarus Uprising

-Pokemon Mystery Dungeon I portali sull'Infinito

Ricordo che:

-Tutti i giochi DS e 3DS sono completi di:cartuccia;libretti,vari presenti fin dall'inizio nella scatola, (in Pokemon Nero c'è perfino il codice del LibertyTicket) e scatola.

-Questi giochi li vendo perchè, come già detto il mio obiettivo principale è comprare Super Smash Bros 3DS, quindi dò la massima priorità per questo.

-Offro e Cerco serietà

-Per info non esitate a contattarmi in PM e se volete ci possiamo scambiare i numeri per inviarvi quante foto volete del/i gioco/hi a cui siete interessati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Solo per precisare, hai scritto che vendi Pokèmon Nero e Nero2 ma le foto sono di Bianco e Bianco2, gli altri oggetti non li ho guardati, ma ti consiglio di controllare per evitare fraintendimenti con i possibili acquirenti.
 

~Emis~

Zoidberg
Solo per precisare, hai scritto che vendi Pokèmon Nero e Nero2 ma le foto sono di Bianco e Bianco2, gli altri oggetti non li ho guardati, ma ti consiglio di controllare per evitare fraintendimenti con i possibili acquirenti.
Si me l'hanno già fatto presente ^^ vendo bianco e bianco 2 .... Non potrei mentire perché tutte le foto che ho fatto hanno lo stesso sfondo :P
 
Top Bottom