Osso del dito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve raga, ultimamente, piegando in modo da rendere perpendicolare la parte superiore del pollice rispetto a quella inferiore, nel punto che ho evidenziato nell'immagine sotto, sento un *crac*, come quando scricciolo le dita, ma molto più forte, a volte come se si fosse rotto, il problema è che se lo faccio per un po' non risuccede, ma dopo tipo 1 ora e mezza ritorna, e succede da quasi un mese, e sto iniziando a preoccuparmi.

2583w4m.jpg
 

~Red~

Naples State Of Mind
Pure a me succede... Non è una cosa insopportabile 

Ps.  Io lo ho da anni ma nn succede nnt
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Lol davvero hai i pollici opponibili?

Ti sei scordato di scrivere se ora, o in passato te lo sei fratturato/lussato/rotto, e se ti fa male.

Già è improbabile darti una risposta sensata, senza queste info diventa impossibile.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Lol davvero hai i pollici opponibili?

Ti sei scordato di scrivere se ora, o in passato te lo sei fratturato/lussato/rotto, e se ti fa male.

Già è improbabile darti una risposta sensata, senza queste info diventa impossibile.
Non ho mai avuto problemi a dita, mai rotte ne niente. Non fa male per niente.

Se può essere utile, tempo fa in terza elementare una macchina venendo a tipo 80 k/h ha sbattuto lo specchietto sinistro con il gomito destro (ovvero quello dove c'è il pollice con questo problema).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOOO

Parroco
Boh io non mi preoccuoperei vista l'età.

Non c'è arrossamento, dolori, traumi, impedimento a muovere il dito non è nulla. Se ti capita di andare dal medico di base, chiediglielo. Ma con questo solo sintomo (se si può considerare davvero sintomo) è improbabile capire. Se si manifesta uno dei sintomi qui sopra vai subito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom