Pokemon DS GEN: quale scegliere?

Asgananawey

Passante
Ebbene, pensavo di aver oramai concluso la mia poke-story con HG tanto tempo fa...

Oggi rispolverando la mia camera mi viene in mano il mio fido DS fat e mi è risalita la scimmia di voler diventare il migliore allenatore pokemon EVAHHHHHH!

Ho chiaramente venduto tutto, tranne il mio DS perchè manca il pennino e pensavo di aver perso il caricabatterie (che ho poi ritrovato sempre sistemando, e mi chiedo pure come non abbia mai fatto ad accorgermene).

Bando alle ciance, veniamo al motivo del thread.

Quale pokemon per nintendo DS mi consigliate?

Io sarei propenso a prendere SS perchè ho sempre amato alla follia la seconda serie pokemon, ma sono completamente ignorante su pokemon nero/nero2...consigliatemi voi.

Ho spulciato un attimo serebii e devo dire che i pokemon della 5 generazione non mi fanno proprio impazzire, però se come metagame merita potrei farci un pensierino....

Ho intenzione di buildare squadre competitive da utilizzare in-game (eh già, nel 2014 a casa mia ancora l'adsl non c'è) e quindi le utilizzerei per battere le classiche torri lotta dei giochi...quindi non ho nemmeno la possibilità di usare il GTS, ma ho l'AR per cui riesco ad ovviare al problema..

Grazie a chi mi risponderà.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ti interessa il competitivo da cartuccia, Nero 2 è la scelta obbligata. [emoji41]

SS ha il Parco, ma se hai già HG non vale la pena…
 

Asgananawey

Passante
No non ho la cartuccia di HG, devo comprare da 0 il tutto. 

Quindi mi consigli Nero 2? Che ha nero 2 in più degli altri che mi obbliga ad utilizzare il competitivo in cartuccia?
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Platino è completo e molto bello, per la storia la serie di Unima la sconsiglio, personalmente.
A me piace la quarta generazione!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io personalmente consiglio Bianco/Nero 2, almeno ci si deve impegnare di più con gli allenatori, specie dopo la Lega!

Ho apprezzato molto anche Platino, comunque: notti intere a scavare reperti... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora, la storia migliore che io abbia mai giocato è senza dubbio quella di Bianco/Nero.
Per quanto riguarda la difficoltà però, ti consiglio i sequel, in cui tra l'altro puoi trovare sin da subito pokémon di tutte le prime cinque generazioni, non essendo così costretto ad allevare solo quelli di quinta; inoltre il PWT è una figata pazzesca.

Vai di Nero2/Bianco2, fidati: non te ne pentirai.
 

Asgananawey

Passante
Le generazioni le ho giocate tutte tranne la 5° perchè mi sono fermato ad HG/SS ai tempi (quindi 2010-2011). Anzi, a dire la verità ho giocato anche a Nero ma l'ho abbandonato dopo poco tempo.

Comunque alla fine ieri ho preso SS. Purtroppo Nero2 costava ancora troppo, e SS me lo sono aggiudicato a 14€.

Grazie a tutti delle risposte.
 

Tomb

Supercampione
Le generazioni le ho giocate tutte tranne la 5° perchè mi sono fermato ad HG/SS ai tempi (quindi 2010-2011). Anzi, a dire la verità ho giocato anche a Nero ma l'ho abbandonato dopo poco tempo.

Comunque alla fine ieri ho preso SS. Purtroppo Nero2 costava ancora troppo, e SS me lo sono aggiudicato a 14€.

Grazie a tutti delle risposte.
Io mi sono aggiudato BW2 insieme a 38€ Comunque hai fatto bene, la storia di HG è carina e fatta bene, ma Rosso è una testa di digimon :(
 
Top Bottom