Shiny Locked

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Se intendi una lista dei pokèmon shiny che non è possibile trovare su X/Y, sono : Articulo, Moltres, Zapdos, Mewtwo, Xerneas, Yveltal & Zygarde.

Arceus, Keldeo, Meloetta, Victini, Reshiram, Zekrom, Celebi non possono essere shiny in nessun caso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sono sicuro che Celebi non sia mai stato "distribuito shiny". sì, devo recuperare questo topic perché ho un dubbio atroce.

Serebii non ha minimamente considerato le distribuzioni di Pokémon Colosseum e Channel. in quei giochi si trovano rispettivamente Celebi (JAP/USA) e Jirachi (USA/PAL). ora non ricordo se si può softresettare senza salvare dopo la consegna del Pokémon, ma volendo in teoria basterebbe ricominciare il gioco per avere un altro evento del suddetto leggendario (anche se significa impiccarsi nel caso dei 6 giorni di Channel).

voi avete testimonianze di questi eventi? Jirachi va be, ora si trova shiny in un sacco di eventi di XYORAS. ma Celebi?

Yiw4aLjpxldhC.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
non sono sicuro che Celebi non sia mai stato "distribuito shiny". sì, devo recuperare questo topic perché ho un dubbio atroce.

Serebii non ha minimamente considerato le distribuzioni di Pokémon Colosseum e Channel. in quei giochi si trovano rispettivamente Celebi (JAP/USA) e Jirachi (USA/PAL). ora non ricordo se si può softresettare senza salvare dopo la consegna del Pokémon, ma volendo in teoria basterebbe ricominciare il gioco per avere un altro evento del suddetto leggendario (anche se significa impiccarsi nel caso dei 6 giorni di Channel).

voi avete testimonianze di questi eventi? Jirachi va be, ora si trova shiny in un sacco di eventi di XYORAS. ma Celebi?

Yiw4aLjpxldhC.gif
Ho fatto qualche ricerca e pare che Ageto Celebi (quello di Colosseum GPN) potesse essere shiny. Inoltre c'è stata una distribuzione da parte di un Pokèmon Center (credo New York) ai tempi di GSC di un Celebi che, se sculavi, poteva uscire shiny. 

Ma ovviamente, non avendoli mai visti, certezze non ne ho :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono abbastanza sicuro che quindi esistano sia Celebi che Jirachi shiny legit di terza gen, purtroppo chissà con che rarità...

intanto però ho trovato un errore in Serebii. mi sento favoloso come Meloetta.
default_awesome.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
sono abbastanza sicuro che quindi esistano sia Celebi che Jirachi shiny legit di terza gen, purtroppo chissà con che rarità...

intanto però ho trovato un errore in Serebii. mi sento favoloso come Meloetta.
default_awesome.gif
Jirachi WISHMAKR sicuramente esiste shiny (quindi punto per IRDG), e probabilmente anche Celebi. Vai a trovarli però :D
 
non sono sicuro che Celebi non sia mai stato "distribuito shiny". sì, devo recuperare questo topic perché ho un dubbio atroce.

Serebii non ha minimamente considerato le distribuzioni di Pokémon Colosseum e Channel. in quei giochi si trovano rispettivamente Celebi (JAP/USA) e Jirachi (USA/PAL). ora non ricordo se si può softresettare senza salvare dopo la consegna del Pokémon, ma volendo in teoria basterebbe ricominciare il gioco per avere un altro evento del suddetto leggendario (anche se significa impiccarsi nel caso dei 6 giorni di Channel).

voi avete testimonianze di questi eventi? Jirachi va be, ora si trova shiny in un sacco di eventi di XYORAS. ma Celebi?

Yiw4aLjpxldhC.gif
Celebi shiny non esiste ed è inottenibile qualsiasi cosa legittima tu faccia.

Jirachi invece era possibile ottenerlo shiny tramite il bonus disc di Colosseum.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lo stesso disco, in JAP, dà Celebi. a rigor di logica quindi, può essere shiny anche lui. i risultati su Google sono spaccati a metà. bisogna vedere se un Celebi ottenuto lì passa i check di sesta gen, ma a trovarne uno "in teoria" legit che sia passato per 3 gen ormai è dura.
 
lo stesso disco, in JAP, dà Celebi. a rigor di logica quindi, può essere shiny anche lui. i risultati su Google sono spaccati a metà. bisogna vedere se un Celebi ottenuto lì passa i check di sesta gen, ma a trovarne uno "in teoria" legit che sia passato per 3 gen ormai è dura.
Con jirachi solo qualche combinazione di ID/SID riesce a rendere shiny il pokemon.

A quanto è stato studiato su smogon Celebi non possiede alcuna combinazione che lo renda shiny.
 
Top Bottom