Chi è il migliore Pokefan?

Da quanti anni seguite i pokemon?

  • 1 anno

    Voti: 0 0,0%
  • 2 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 3 anni

    Voti: 4 6,8%
  • 4 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 5 anni

    Voti: 4 6,8%
  • 6 anni

    Voti: 5 8,5%
  • 7 anni

    Voti: 7 11,9%
  • +7 anni

    Voti: 39 66,1%

  • Votatori totali
    59

CALOX

Passante
ho cominciato a vedere i pokemon da quando avevo 13 anni(ora ne ho 18) ma poi mi sono stufato perchè la saga veniva interrotta spesso senza mai concludersi.
 

The King

Amministratore di condominio
Beh, da quando usci Pokemon rosso, quanti ricordi  :P , adesso diciamo che da quasi 2 anni che non li tocco in una maniera approfondita; l'ultimo a cui ho giocato è stato Mistery Dungeon(dopo 5 minuti mi ero già stufato XD.)Comunque l'interessamente verso questo tipo di gioco c'è sempre, sono stati bei compagni di gioco  :P
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non ho potuto seguire i Pokémon per colpa di motivi geografici e culturali: in Romania non esisteva il GameBoy..

Ho cominciato dopo circa un anno da quando mi sono trasferito qua in Italia grazie a ratman che era in classe con me..
 

luca.bravi

Zoidberg
liuton2005 ha scritto:
Non ho potuto seguire i Pokémon per colpa di motivi geografici e culturali: in Romania non esisteva il GameBoy..

Ho cominciato dopo circa un anno da quando mi sono trasferito qua in Italia grazie a ratman che era in classe con me..
Che storia commovente... :P
 

Light Raikou

Passante
Quasi otto anni... iniziai con la serie animata nel 1999, poi a giugno del 2001 mi presi un GBC con Pokémon Argento. A dicembre uscì Crystal e lo comprai, e in un raptus di follia presi anche Blu per provarlo (una scelta di cui non mi sono pentito!). Ottenuto un GBA, nel 2003 presi Pokémon Zaffiro il giorno stesso dell'uscita. Circa un anno dopo convinsi il mio migliore amico a prendersi anche lui un GBA con Rubino... così iniziai a giocare "seriamente" a Pokémon, finalmente il multiplayer non era più un tabù. Comprai Pokémon Channel e Pokémon Colosseum... il primo solo per avere Jirachi (omg, a dirlo sembra una pazzia°°) e risolvere il bug dell'orologio, il secondo perché era figo, ma si rivelò una delusione. A tutt'oggi non l'ho ancora finito°°. Poi presi Pokémon FireRed... l'ultima cosa "seria" che feci per i Pokémon fu andare a Ravenna per il Pokémon Day 2005, per avere Deoxys. Poi, sempre nel 2005, comprai il mio NDS, che ora aspetta pazientemente la scheda di Pokémon Diamante :P
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dal 2000. Siamo quasi nel 2007, ergo 7 anni. Anche se direi 6, perché è un anno esatto che non tocco console.
 

Mik

Parroco
Se non mi dici quanti anni hai ti stacco il mouse e la tastiera..
:P

se quel 99 si riferisse alla sua data di nascita mò avrebbe 7 anni...e quindi seguirebbe i pkmn da quando aveva 2 anni..cosa improbabile  :P
 
S

Spider Man

io da quando sono usciti pokemon blu,rosso,e giallo.

Il primo che ho comprato e stato pokemon blu insieme al mio primo game boy color di colore verde,che poi per sbaglio si e andato a fare un giro ne l bagno diciamo cosi perchè mentre stavo camminando verso il bagno sono scivolato e si e fatto un bel bagno insieme a pokemon cristallo,ma adesso ho il game boy advance sp insieme a rubino/zaffiro/smeraldo e verde foglia
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
:D
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.- :)e non me ne vergono con tutto che ho 22 anni -.- -.- -.- ;
default_chirolp_lovely.gif
;
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Ho iniziato a seguire i pkmn con le prime puntate trasmesse (eh si, ognuno commette i propri errori), ho preso rosso quando ero in 1 media e ho iniziato a capire bene le meccaniche di gioco e le vere tattiche (e per questo non sarò mai abbastanza grato a PCentral) solo un bel po' di tempo dopo aver comprato zaffiro...

ora sono mesi che non tocco più il GBA e sto aspettando diamante
 

MXM

Passante
MC5 ha scritto:
Ho iniziato a seguire i pkmn con le prime puntate trasmesse (eh si, ognuno commette i propri errori), ho preso rosso quando ero in 1 media quinta-quarta elementare (nn ricordo bene) e ho iniziato a capire bene le meccaniche di gioco e le vere tattiche (e per questo non sarò mai abbastanza grato a PCentral) solo un bel po' di tempo dopo aver comprato zaffiro...

ora sono mesi che non tocco più il GBA e sto aspettando diamante
Idem solo che non ho Ds e non aspettto diamante: non mi piacciono i nuovi pokemon
 
Top Bottom