Chi è il migliore Pokefan?

Da quanti anni seguite i pokemon?

  • 1 anno

    Voti: 0 0,0%
  • 2 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 3 anni

    Voti: 4 6,8%
  • 4 anni

    Voti: 0 0,0%
  • 5 anni

    Voti: 4 6,8%
  • 6 anni

    Voti: 5 8,5%
  • 7 anni

    Voti: 7 11,9%
  • +7 anni

    Voti: 39 66,1%

  • Votatori totali
    59

Thunder

Amico
diciamo 5 anni, visto che ho cominciato a seguirli dalle prime puntate, ma essendo un fedifrago e passando dalla passione per una serie di videogames ad un'altra....

ma devo dire ke quella x i pkmn è la prima e la + duratura (qualke tizio diceva ke il primo amore nn si scorda mai)
 

poké mon

Passante
avevo voglia di riaprire questo forum x dire ke io avevo il primo album e tutti i giochi della 1 serie x computer(rosso,blu,giallo) -.-

li seguo da quando avevo 3 anni e ora ne ho 13(tutti gli anni dei pokemon xke i pokemon hanno10 anni)

e ho almeno 1 gioco di tutte le serie(generazioni) tranne la 4 ke esce il 27

io sono 1 vero fan
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
avevo voglia di riaprire questo forum x dire ke io avevo il primo album e tutti i giochi della 1 serie x computer(rosso,blu,giallo) -.-

li seguo da quando avevo 3 anni e ora ne ho 13(tutti gli anni dei pokemon xke i pokemon hanno10 anni)

e ho almeno 1 gioco di tutte le serie(generazioni) tranne la 4 ke esce il 27

io sono 1 vero fan
OMG

RBY PER COMPUTER NOOOOOOOOOOOO!

Io che avevo RBY e GSC originali ero proprio una caccola al tuo confronto.

Peccato che non ti possa insultare...
 

LIbycocco

Divin Marchese
poké mon ha scritto:
avevo voglia di riaprire questo forum x dire ke io avevo il primo album e tutti i giochi della 1 serie x computer(rosso,blu,giallo) -.-

li seguo da quando avevo 3 anni e ora ne ho 13(tutti gli anni dei pokemon xke i pokemon hanno10 anni)

e ho almeno 1 gioco di tutte le serie(generazioni) tranne la 4 ke esce il 27

io sono 1 vero fan
AVE! Oh sommo padrone di tutti i Pokèmon! NOI NON SIAMO DEGNI! NOI NON SIAMO DEGNI!
 

Aquila 1

Amico
Gioco sa sei anni, facevo la terza elementare.

Mi incuriosii dopo che al centro estivo vidi uno giocare a cristallo.

Cristallo... si, fu il mio primo pokémon

Cristallo............
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
BUHUHU -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_lovely.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
ME LO FREGARONO CHE NON AVEVO ANCORA BATTUTO ROSSO! BUHUHU
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
; -.- -.-

In realtà me lo dimenticai  in mensa, ritrovai il game boy color senza cassetta, con il vano pile rotto e (naturalmente) senza pile, ma questa è un'altra storia
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, vabbè, si sa che alle elementari c'era la banda che rubava le cartucce... a me hanno preso Oro, ad un mio amico Giallo, ad una mia amica Argento e Rosso...
 

poké mon

Passante
a me nn l avevano fregato xke ci stavo sempre attaccato e se qualcuno cercava di rubarmelo se la doveva vedere con me.......buuuu  -.- vecchi tempi
default_chirolp_gaan.gif
 

poké mon

Passante
si soltanto ke dopo andavano a piangere dalla maestra e , dopo essermi fatto 1 po di fama, nessuno ha + cercato di rubarmele
default_chirolp_gaan.gif
ahhhh il 1 album dei pokemon lo avevo finito!!!
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 

Slayer

Rappresentante di classe
A me nessuno ha mai rubato alcuna cartuccia...forse perchè non me le sono mai portate a scuola °_°
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
A me nessuno ha mai rubato alcuna cartuccia...forse perchè non me le sono mai portate a scuola °_°
ma come???

non hai mai passato interminabili intervalli a caccia di Mew nella città dei numeri???

che vita sprecata...XDDDDDDD
 

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
ma come???

non hai mai passato interminabili intervalli a caccia di Mew nella città dei numeri???

che vita sprecata...XDDDDDDD
A me la città dei numeri non è mai piaciuta xD

E poi...io scambiavo sempre con Rocket...a volte anche dentro i camerini della UPIM o per le stradine nascoste (ma questo già ai tempi di RF/VF) xD

Altrimenti scambiavamo d'estate in montagna...

AH, NO!

Scambiavo anche al centro estivo dove i ragazzini rimanevano stupefatti davanti a "Falcecannone" di Ampharos o a "Giornodisole+Solarraggio" di Meganium °°

E anche al mare, dove ottenni Celebi *.*
 

Syrio

AppesitÃ
IRDG ha scritto:
Sì, vabbè, si sa che alle elementari c'era la banda che rubava le cartucce... a me hanno preso Oro, ad un mio amico Giallo, ad una mia amica Argento e Rosso...
L'Ombra dietro i pokemon. :*
 

Marko.P

Passante
poké mon ha scritto:
ma sapevate ki era il gruppo ke rubava le cartucce??? -.-

a me dopo 1 orneo pkmn(carte)mi hanno rubato 6 brillanti e 5 ex
Non parliamo delle carte, quelle venivano rubate a kg, menomale che ora siamo in pochi a giocare lol.
 

poké mon

Passante
ehhh si
default_chirolp_gaan.gif
ma erano le carte + belle ke avevo
default_chirolp_gaan.gif
!!!e hanno fatto bis con 1 mio amico e avevano rubato tutte le ex in circolazione allora 16!!! -.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

LIbycocco

Divin Marchese
Da me c' era anche una sorta di banda, dove si giocva SOLO con rosso e gli avversari SOLO con blu... Noi non giocavamo a nascondino, ci scannavamo a forza di Iper Raggi...
 

poké mon

Passante
solo con rosso o solo con blu???ke forza x mia sfortuna ho sempre giocato con giocatori del mio stesso gioco!!blu con blu rosso con rosso ma riuscivo sempre a finire i giochi grazie a le persone ke gli scambiavano con i miei amici -.-
default_chirolp_gaan.gif
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
solo con rosso o solo con blu???ke forza x mia sfortuna ho sempre giocato con giocatori del mio stesso gioco!!blu con blu rosso con rosso ma riuscivo sempre a finire i giochi grazie a le persone ke gli scambiavano con i miei amici
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
Penso che intendesse ai tempi di rosso e blu -.-

Per il resto non ho capito nulla.
 

poké mon

Passante
voleva dire ke fra i gruppi si giovava o solo a blu o solo a rosso
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


come se adesso si giocasse(fra gruppi)solo a vf o a rf capito???
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
voleva dire ke fra i gruppi si giovava o solo a blu o solo a rosso
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


come se adesso si giocasse(fra gruppi)solo a vf o a rf capito???
default_chirolp_gaan.gif
-.-
Non ho capito niente del tuo post visto che è scritto in itagliano
default_chirolp_gaan.gif
 

poké mon

Passante
ai ragione!!!scusa  volevo spiegare ke fra i gruppi si giocava solo a tipo di gioco es.il mio gruppo gioca solo a pkmn blu mentre il tuo gioca solo a pkmn rosso così alla fine i "combattimenti fra gruppi"sono + entusiasmanti!!!capito ora???
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
ai ragione!!!scusa  volevo spiegare ke fra i gruppi si giocava solo a tipo di gioco es.il mio gruppo gioca solo a pkmn blu mentre il tuo gioca solo a pkmn rosso così alla fine i "combattimenti fra gruppi"sono + entusiasmanti!!!capito ora???
-.- Del post prima.
 
Top Bottom