Siti che vendono carte

DDX

Great!
Mod
Apro questa discussione per chiedere un vostro parere.

Ho trovato questo sito:

http://www.trollandtoad.com/Pokemon/9429.html

Vende le carte a prezzi decisamente bassi rispetto ad altri siti (tipo cardgame-club).

Qualcuno lo conosce? Che vorrei comprare diverse carte ma i prezzi mi sembrano troppo bassi e ho paura di beccarmi qualche fregatura (pure il sito si chiama Troll XD)...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Apro questa discussione per chiedere un vostro parere.

Ho trovato questo sito:

http://www.trollandtoad.com/Pokemon/9429.html

Vende le carte a prezzi decisamente bassi rispetto ad altri siti (tipo cardgame-club).

Qualcuno lo conosce? Che vorrei comprare diverse carte ma i prezzi mi sembrano troppo bassi e ho paura di beccarmi qualche fregatura (pure il sito si chiama Troll XD)...bB
Beh, per forza ha prezzi bassi! E' normale che i siti americani facciano prezzi bassi, perché da loro queste cose costano generalmente di meno. Tuttavia non sperare di risparmiarci, perché solitamente i pacchi con provenienza estera vengono fermati alla dogana, e per ritirarli bisogna pagare il 23% circa di tassa, più una decina di euro per il servizio...

Cerca qualcosa in europa per evitare questi problemi, io di solito vado su ebay e guardo i negozianti francesi/tedeschi
 
  • Like
Reazioni: DDX

DDX

Great!
Mod
Di solito guardo su ebay, ma sono capitato su quel sito e mi hanno incuriosito i prezzi bassi. ^^
 

KaitoAisu

Zoidberg
Beh, per forza ha prezzi bassi! E' normale che i siti americani facciano prezzi bassi, perché da loro queste cose costano generalmente di meno. Tuttavia non sperare di risparmiarci, perché solitamente i pacchi con provenienza estera vengono fermati alla dogana, e per ritirarli bisogna pagare il 23% circa di tassa, più una decina di euro per il servizio...

Cerca qualcosa in europa per evitare questi problemi, io di solito vado su ebay e guardo i negozianti francesi/tedeschi
Beh non necessariamente ferma in dogana, tutto va in base alle vistosità del pacco spedito. Anche con ebay si dovrebbe seguire questa logica, quindi non credo che venga fermato se prende solo singole (il discorso cambia se compra Tin e Display). Effettivamente però i prezzi son bassissimi (considerando che phantom è appena uscita)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Beh non necessariamente ferma in dogana, tutto va in base alle vistosità del pacco spedito. Anche con ebay si dovrebbe seguire questa logica, quindi non credo che venga fermato se prende solo singole (il discorso cambia se compra Tin e Display). Effettivamente però i prezzi son bassissimi (considerando che phantom è appena uscita)
Ho preso carte singole (e intendo proprio SINGOLE, tipo quando ho preso 3x di Registeel EX e basta) in una busta normalissima, e il pacco è stato fermato.

Direi che si dorme meglio prendendo da ebay europa o in generale siti europei
 

KaitoAisu

Zoidberg
Ho preso carte singole (e intendo proprio SINGOLE, tipo quando ho preso 3x di Registeel EX e basta) in una busta normalissima, e il pacco è stato fermato.

Direi che si dorme meglio prendendo da ebay europa o in generale siti europei
Che sfortuna :( casi come il tuo capitano 1/100 (almeno per pacchi di quelle dimensioni), poi vabbè dipende anche dal tipo di spedizione che ha usato il venditore. Magari pagare di Paypal può risolvere il problema visto che in questi casi rimborsano
 
Top Bottom