Vendo giochi pokemon e varie console

Ropp00

Zoidberg
Ciao a tutti! vendo pokemon rosso ( senza scatola) pokemon Giallo (senza scatola e senza adesivo sul gioco) pokemon argento (senza scatola e adesivo leggermente rovinato) pokemon cristallo (senza scatola ma perfetto) pokemon rubino,rosso fuoco,verde foglia,smeraldo e zaffiro (gli ultimi due senza adesivo,tutti senza scatola ma rubino rosso fuoco e verde foglia sono perfetti) pokemon perla diamante e perla americano (introvabile in italia ormai) tutti perfetti con scatola e libretti vari

Vendo inoltre pokemon mystery dungeon squadra rossa senza scatola ma perfetto e mystery dungeon esploratori oscurità e tempo con scatola e libretti vari,in perfette condizioni.

Oltre ai giochi possiedo un nds lite bianco,un gba rosa e gba sp rosso. Se vi interessano e vorreste delle foto scrivetemi pure :)

ah,dimenticavo :) vendo pure carte pokemon e yugioh (tutte perfette,delle prime serie)
 

Hige

Hexxus
Mod
Prima di tutto, certi commenti tienili per la vomitoteca (o direttamente per te, anche così non è male), inoltre dovresti pure mettere un prezzo agli oggetti che vendi.
 

Ropp00

Zoidberg
Per i prezzi: se volete vendo tutto in blocco a 210 euro spedizione inclusa ( vi mando pure il corriere che è più sicuro e arriva in 24 ore) per il resto fatemi un'offerta in mp
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom