Wikificatori

Come vorresti che si chiamasse il gruppo degli admin del wiki?

  • È una carica inutile, aboliamola (aka non mi interessa questo sondaggio, ma volevo votare qualcosa a

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    33

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Solo a me fa schifo come nome? Anche gika ci chiama wikinerd, quindi perché non cambiare la carica?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
WikiFiki A parte gli scherzi, Wikificatori non è malaccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho modificato il sondaggio per evitare altre bestialità similiJack, lo sapevo che eri un tipo simpatico, come al solito avevo ragione
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come ho già spiegato in chat, il nome non è pessimo, solo che è simile ad admin, e secondo me ci sarà qualche utonto che non capirà la differenza.
 

Zago

Sister Radar
Mod
WikiNerd è un termine inventato dal sottoscritto durante l' estate del 2012 per indicare gli individui con il nick in blu che entravano in chat nel periodo della sua introduzione.

No scherzo all' inizio era utilizzato solo per Qwilava, ai tempi ci scannavamo tutti contro di lui poi è diventato il termine noto a tutti e attribuibile a tutti i Wikificatori, quindi non vedo il motivo per cui preferire un titolo diverso all' infuori di WikiNerd... 
default_awesome.gif
 
A me non importa nulla. Potete chiamarvi anche "FRAPPÈ alla Nutella", per quel che mi riguarda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per quanto l'abbia messa abbastanza sul ridere la cosa, vorrei ricordare che non siamo in vomito...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Qual è la parte incomprensibile di "sensati" secondo voi? -fp

Suvvia, va bene che siamo un gruppo di fancazzisti, ma dobbiamo cercare di mantenere un briciolo di serietà!
default_chirolp_gaan.gif
 

Mr Ponty

漱石
Wikiers/wikificatori mi sembra la cosa migliore. Wikifiki/wikinerd fan ridere ma per qualcosa di "serio" bisognerebbe scegliere un nome adatto.
 
Top Bottom